Powered by Blogger.

I miei nuovi stivali da cowboy Catarina Martins

Tuesday, November 20, 2018

2 comments :
Ho sempre desiderato di avere un paio di stivali da cowboy. Di quelli classici in perfetto stile western: alti fino al polpaccio, ricamati, con la punta e il tacco basso e rigorosamente in pelle (magari anche dall'aspetto un pò vissuto). Ma quello che mi ha sempre frenata era la paura che fossero dannatamente rigidi e quindi scomodi! 
Poi ho infilato ai piedi questo stivale di Catarina Martins, ed è stato come indossare un paio di pantofole. Ed è così che è iniziata questa storia d'amore! 

Catarina Martins è un marchio di calzature da donna che nasce in Portogallo, di carattere artigianale: tutti i modelli sono infatti realizzati con materie prime selezionate e lavorati a mano.
Le collezioni sono rivolte a una donna allegra e dinamica, che ama la moda, la qualità e il confort. Una donna che vive la città come una avventura: il motto del brand è "Life is too short to take a nap" (La vita è troppo breve per fare un pisolino). 
E da qui la necessità di scarpe super comfy, per camminare e vivere questa avventura!

E questi stivali da cowboy della collezione Autunno-Inverno sono proprio un perfetto esempio di queste caratteristiche. Potrei camminarci per ore senza nessun problema! 
Io scelto un modello basic, nero, che si abbina alla perfezione con ogni look, ma date una occhiata al sito Catarina Martins per scoprire tutte le proposte, dalle più semplici a quelle più elaborate. 

I miei nuovi stivali da cowboy Catarina Martins - Come li ho abbinati 

Gli stivali da cowboy sono delle calzature molto versatili che si abbinano perfettamente con i jeans, ma anche con abiti e gonne. Oggi io ho scelto di creare un look dal sapore rock: una minigonna in vinile bianco e un maglione a collo alto ricoperto di scritte. Un tocco shiny, infine, con la mia nuovissima mini bag ricoperta di paillettes scriventi di Pomikaki.
Cosa ve ne pare del risultato finale?
stivali western

come indossare stivali da cowboy
kendall kylie ovs
stivali da cowboy
maglione collo alto
stivali cowboy
mini borsa paillettes
minigonna vinile bianca
stivali catarina martins
stivali artigianali
Stivali: Catarina Martins
Borsa: Pomikaki

2 comments :

  1. this photos are so festive in feeling ad you look great
    Nice boots also
    you look really nice
    Have a lovely day
    New post
    https://www.melodyjacob.com/2018/11/how-often-you-should-wash-your-bra-how.html

    ReplyDelete