Powered by Blogger.

Brabantia Linn - Il nuovo organizer appendiabiti

Monday, November 12, 2018

1 comment :
A volte mi ritrovo a pensare di avere veramente tutto. Con il mio lavoro di blogger, ricevo continuamente capi di abbigliamento, scarpe e accessori, sia per me che la mia piccola Flaminia. L'unica cosa che mi manca davvero? Lo spazio! 
La mia casa si è ormai trasformata in un magazzino gigante e spesso mi ritrovo con le cose ammassate da una parte o magari su una poltrona, anche solo in attesa di essere fotografate. 

Per questo quando ho ricevuto in regalo Linn di Brabantia sono stata davvero super felice! 
Linn è un organizer-appendiabiti, realizzato con robuste barre in bambù e provvisto di due ripiani regolabili in altezza. 
Ha una struttura solida ma è stato davvero semplice da assemblare (e ve lo dice una che è davvero negata con il DIY!!!!). 
Quello che mi ha conquistata da subito è senza dubbio il design, minimal e elegante, che lo rende perfetto per ogni ambiente: lavanderia ovviamente ma anche ingresso o camera da letto! 
Linn può infatti essere usato sia per asciugare le lavatrici ma anche semplicemente per appendere e riporre abiti, borse e scarpe. 
E poi la capienza è davvero super, seppur con un ingombro minimo e oltre ai ripiani è possibile usare anche l'estremità delle barre (ad esempio per appendere dei cappelli). 
Linn può poi essere arricchito con tanti accessori come ad esempio le grucce appendiabiti realizzate in robusto alluminio anodizzato (ma molto leggere!) e ideali per appendere facilmente t-shirt, maglioni e persino camicie abbottonate, senza deformare il tessuto o i cesti portabiancheria.

linn brabantia
brabantia Linn
organizzare i vestiti
brabantia organizer appendiabiti

1 comment :