Powered by Blogger.

Il body, un capo a metà tra lingerie e abbigliamento

Wednesday, November 7, 2018

No comments :
Il body intimo è sempre più desiderato dalle donne ed è un'alternativa ideale al classico completino intimo coordinato. 
A metà tra lingerie e abbigliamento, il body donna è un cult che conferisce un “tocco” retrò e allo stesso tempo un fascino contemporaneo
La scelta è veramente ampia quando si tratta di modelli. Infatti, in commercio si possono trovare body pizzo, body da sera, body eleganti e pezzi più glamour e originali. 
Scopriamo in questa guida come abbinare il body per creare outfit raffinati e femminili. 

Body: Baby doll o magliettina? 

È assimilabile per certe caratteristiche ad un baby-doll, ma il body aderisce alla silhouette di ogni donna e ha una chiusura sotto il cavallo, con bottoni o automatici per indossarlo comodamente. 
A metà tra lingerie e capo di abbigliamento, il body manica lunga è assimilabile ad una T-Shirt a maniche lunghe con incorporata una mutanda (slip, tanga o perizoma). 
Rispetto alla magliettina, il body incorpora anche il reggiseno che può essere imbottito, con o senza ferretti, a fascia, push-up, etc. 
Tra le ultime tendenze moda richieste dalle giovani e dalle donne più mature, i body schiena scoperta sono un vero e proprio must have per la nuova stagione in arrivo. 
Cosa dobbiamo attenderci? Oltre ai body senza spalline che verranno utilizzati come sotto giacca, i body scollatura schiena saranno altri indiscutibili protagonisti della prossima stagione. 
Adatti per le occasioni speciali e da indossare sotto un abito importante e da cerimonia, i body senza spalline sono un capo di successo, un indumento unico in grado di esaltare la femminilità. 
Ogni body fa emergere la sensualità e la raffinatezza di ogni donna: lo stile innovativo unisce bellezza e comodità, permette di valorizzare la silhouette e di garantire la massima vestibilità. 
body donna

Body donna: quali sono i migliori da valutare? 

Rifiniti nei più minimi particolari e impreziositi da dettagli in grado di fare la differenza, i body sono uno degli elementi chiave del corredo femminile e permettono ad ogni donna la più totale liberà di movimento. 
Ogni donna può scegliere un'infinita varietà di modelli di body ideali per essere indossati in ogni occasione: dalla quotidianità agli eventi e cerimonie. 
Il body nero è sempre un must have da non farsi mancare, e Yamamay propone una linea di body moda per creare i tuoi outfit, tra i migliori modelli da valutare ricordiamo: 
  • Body con coppe imbottite – Hypnotic, un capo sexy, dal look assolutamente accattivante, con coppe imbottite, realizzato in pizzo nero e tulle con inserti sulle coppe e fasce che si incrociano in vita in raso color ottanio. 
  • Body con coppe imbottite – Softness, assolutamente sensuale ed elegante che esalta la silhouette di ogni donna. Le trasparenze e la ricercatezza dei dettagli stilistici sono tra gli elementi che rendono questo capo unico. Realizzato in tulle floccato a pois, questo body nero presenta la doppia spallina che regala un effetto “bondage”. 
  • Body donna in costina - Sport Chic, body nero scollatissimo, sensuale con fianchi aperti, realizzato in costina 2/2 con spalline sottilissime. Assolutamente adatto per ogni outfit quotidiano, anche da portare sotto un cardigan o una giacca.
body intimo
body manica lunga

No comments :

Post a Comment