Powered by Blogger.

Maglione a righe arcobaleno in una giornata di pioggia

Monday, November 5, 2018

1 comment :
In questi giorni il brutto tempo sembra aver invaso davvero tutta la penisola. E se anche voi come me odiate la pioggia, quale può essere l'antidoto perfetto per combattere il grigiore di una giornata umida? Beh senza dubbio un maglione a righe arcobaleno
Le righe colorate sono in forte tendenza già dalla stagione estiva e si confermano anche questo autunno inverno come un trend allegro e divertente. Prendete un look basic e aggiungete un maglione arcobaleno per quel giusto tocco funny e sicuramente il sorriso vi accompagnerà per tutta la giornata! 
Maglione a righe arcobaleno in una giornata di pioggia 
Quello che indosso oggi è una proposta della linea Princesse Lodo, brand nato nel 2018 dalla creatività di Lodovica Roncoroni, giovane designer italiana già fondatrice del brand ready to wear Princesse Metropolitaine (che mi avete visto indossare molto spesso!).
Una collezione giovane e dinamica, caratterizzata da capi che uniscono qualità e design e pensati per donne alla ricerca di una femminilità nuova che unisce il mondo delle principesse a quello dello streetwear. 
Quello che ho scelto oggi è un maxi cardigan a righe multicolor (la maglieria è il cuore pulsante delle collezioni Princesse Lodo), perfetto per creare dei look sovrapposti e dei giochi di lunghezze. Io l'ho abbinato a dei pantaloni skinny ma è perfetto anche, ad esempio, con morbidi pantaloni palazzo o con un abitino leggero. 
Maglione a righe arcobaleno in una giornata di pioggia 

Lemon Jelly, le scarpe che profumano di limone

E durante una giornata piovosa non potevo che decidere di indossare degli stivaletti da pioggia. Ma non degli stivaletti qualunque, bensì una deliziosa proposta firmata Lemon Jelly, le scarpe che profumano di limone!
Un motivo in più per sceglierle e tenerle nel nostro armadio!
Io ho scelto un modello Chelsea color rosa cipria, impreziosito da un fiocchetto laterale: davvero romantico e sfizioso!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo abbinamento! 
maglione righe arcobaleno 

maxi cardigan righe
lemon jelly
look giorno di pioggia
princesse lodo
scarpe che profumano di limone
stivaletti lemon jelly
cardigan righe arcobaleno
borsa a rete
cardigan princesse lodo
Cardigan: Princesse Lodo
Stivaletti: Lemon Jelly
Borsa rete: Bijou Brigitte

1 comment :

  1. Love your cardigan and booties. They're so cool!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete