Powered by Blogger.

Occhiali da vista a gatta

Tuesday, November 6, 2018

No comments :
L'occhiale da vista un accessorio noioso da evitare e sostituire con le lenti a contatto? Ma assolutamente no! Se scelto nella maniera giusta (ossia secondo la forma del vostro viso), l'occhiale non può che rendervi ancora più interessanti e completare il vostro look con un tocco alla moda. 
E per chi è un pò eclettico come me e ama sperimentare diversi stili, proprio l'occhiale da vista può aiutarvi a sentirvi ogni giorno diverse, semplicemente cambiando la montatura: un giorno in stile vintage anni'70, un giorno come una diva di Hollywood, un altro ancora in stile nerd. 
Insomma questa stagione saranno le lenti a contatto a finire nel cassetto! 

Personalmente, e forse lo sapete, sono una vera e propria collezionista di occhiali (da sole e da vista) ma nella mia vasta collezione vi è un modello che rimane sempre il mio preferito: gli occhiali a gatta. 
Gli occhiali da vista a gatta (detti anche cat eye glasses frames) sono occhiali caratterizzati da una forma affusolata, che ricorda appunto gli occhi di un gatto. Un modello molto femminile e sexy, che sta bene soprattutto a chi ha un viso a cuore (viso triangolare, fronte alta, naso piccolo). 
E se il classico è senza dubbio il modello in acetato nero (classic black cat eye glasses), in realtà non vi è nessun limite alla tavolozza dei colori che potrete utilizzare per scegliere i vostri occhiali da vista, magari osando con colori pop e tonalità a contrasto. 

Io ad esempio, per questo autunno/inverno ho deciso di osare con un modello davvero davvero originale e divertente, trovato su Voogueme uno shop online specializzato in occhiali e con una gamma in grado di unire stile e design a prezzi davvero super competitivi. In questo modo davvero potrete trasformare l'occhiale da vista in un accessorio da cambiare quasi ogni giorno e da abbinare ai vostri look!

Il modello che ho scelto è un occhiale da vista a gatta in acetato rosso costellato sul davanti da micro borchie oro; le aste hanno invece un gioco optical in rosso, nero e bianco. 
Un modello davvero cool non trovate? Mi dà poi un'aria da professoressa, che trovo dannatamente sexy! 
Fatemi sapere se la mia scelta vi piace!


occhiali da vista a gatta

cat eye glasses
occhiali montatura gatta
occhiali a gatta
occhiali vista rossi
occhiali da vista alla moda
cat eye glasses frames
red cat eye glasses

red glasses


SalvaSalva

No comments :

Post a Comment