Powered by Blogger.

Moda bambini - La tuta da ginnastica

Thursday, November 1, 2018

1 comment :
La tuta da ginnastica è un classico evergreen della moda bambini, soprattutto nel periodo del ritorno a scuola. Per il back to school infatti, le mamme sono tipicamente alla ricerca di capi comodi, pratici, veloci da indossare e niente lo è più della cara vecchia tuta! 
Ma la tuta non è solo comfy ma anche cool, visto che le tendenze moda degli ultimi anni l’hanno fatta tornare assolutamente in auge. E un look sportivo non è necessariamente un look noioso e privo di carattere. Via libera dunque a tante proposte colorate, allegre e super trendy anche per i più piccoli! 
Moda bambini - La tuta da ginnastica 

La tuta da ginnastica MSGM per Baby Flaminia

Per la mia piccola Flaminia ho scelto una tuta che davvero è la quintessenza dello stile sporty-chic, trendy che più trendy non si può. Un modello firmato MSGM e composto da una giacca rossa con maxi stelle nere e un pantalone tono su tono rosso, entrambi con una banda bianca laterale con il logo del brand. E' così stilosa che la vorrei tantissimo anche per me! 
Perfetta da indossare come completo ma anche spezzando la giacca (perfetta ad esempio sui jeans o su dei pantaloni cargo) o i pantaloni (da abbinare ad un maglioncino o ad una felpa). 
Moda bambini - La tuta da ginnastica 

Shopping moda bambini su Alex and Alexa 

Ma dove ho acquistato questa favolosa tuta da ginnastica? Recentemente ho scovato online uno shop dedicato proprio alla moda bambini: Alex and Alexa. Definito come il Net a Porter dei piccoli, si tratta di un sito dove trovare una selezione dei brand più prestigiosi nell'abbigliamento e nelle calzature da bambini. Qualche nome? Ralph Lauren, Burberry, Dolce & Gabbana, Stella McCartney, Gucci, Little Marc Jacobs. Oltre 200 brand del lusso ma anche tante offerte a cui da mamma fashion è davvero difficile rinunciare! 
Fateci un salto e ve ne innamorerete sono sicura!
moda back to school

moda bambini
tendenza tuta da ginnastica
tuta da ginnastica bambini
tuta MSGM bambina
tuta rossa con stelle
Il look di Flaminia
Giacca: MSGM
Pantaloni: MSGM
Sneakers: Adidas

1 comment :