Powered by Blogger.

Un look da principessa firmato Moon Paris

Saturday, November 3, 2018

No comments :
Il sogno di ogni bambina è senza dubbio quello di essere una principessa. E se anche voi mamme come me amate lo stile romantico e femminile per le vostre piccole, allora vi innamorerete sicuramente delle collezioni di Moon Paris
Moon Paris è un brand di abbigliamento e accessori per bambine creato nel 2010 in Francia da Amélie Darras, la cui grande passione è da sempre stata l'artigianato. Per questo motivo le collezioni hanno sempre un filo conduttore: mettere in luce il savoir-faire artigianale dei paesi in cui sono realizzati come India, Nepal, Marocco e Madagascar, le diverse culture e la maestria delle mani che producono i capi. 
Un tocco etnico quindi che si unisce a dettagli romantici e che fanno sognare. 
Per la collezione autunno-inverno 2018 troviamo delicate stampe floreali, tessuti luccicanti, preziosi ricami e piogge di stelle, declinati in una palette di colori delicati come il rosa cipria, il grigio perla, il panna. Il risultato? Pura poesia. 
Un look da principessa firmato Moon Paris 

Il look di Flaminia firmato Moon Paris 

Ma veniamo al total look Moon Paris che ho scelto per la mia piccola Flaminia. 
Il capo di cui mi sono follemente innamorata e da cui sono partita per creare il look è stata questa gonna tutù color cipria e ricoperta da una cascata di stelle argentate e dorate. La adoro perché è voluminosa ma non eccessiva e Flaminia si sente davvero come una ballerina quando la indossa. 
Per il sopra abbiamo scelto un maglione in lana rosa scuro, illuminato da piccole paillettes dorate. Caldissimo e super comodo! 
Un look che riesce a unire eleganza e praticità e che ho completato con un paio di ballerine e una coroncina, per il tocco finale da vera principessa. 
Che ne pensate, vi piace? E conoscevate già il brand Moon Paris? 
total look moon Paris
moon Paris
gonna tulle stelle
abbigliamento bambina moon paris
baby princess
moda bambini
Ed ecco i link per acquistare il look di Flaminia: 

No comments :

Post a Comment