Powered by Blogger.

Armando Poggi e la magia del Natale

Tuesday, November 27, 2018

1 comment :
Sapete quanto ami la mia città e ogni Sabato non perdo l'occasione per una passeggiata nel centro città. E non può mancare per me un salto da Armando Poggi, negozio storico (nato nel 1936) che si trova all'inizio di Via dei Calziuoli, proprio all'angolo di Piazza del Duomo. 
Armando Poggi propone innanzitutto una vastissima selezione di bijoux e accessori, con un costante inserimento di brand nuovi e di tendenza. Si parte dal famosissimo brand danese Pandora, passando per le meravigliose creazioni firmate Giovanni Raspini, i gioielli super trendy di Sophie et Maman. E ancora Thomas Sabo, Trollbeads, Daniel Wellington... i brand che tutte noi donne amiamo e perfetti da regalare ad ogni ricorrenza! 

Davvero ampia anche la proposta di complementi d’arredo di design e oggettistica: dall'argento all'acciaio, dalla porcellana alla ceramica, dal vetro al cristallo, per arredare e personalizzare la nostra casa con stile ed eleganza. Non solo per la vostra lista nozze, ma anche semplicemente per fare (o per farvi) un regalo speciale!
E ovviamente in questo periodo, il negozio si illumina e si riempie di magia grazie a splendide decorazioni natalizie: proposte per allestire la tavola delle feste, palline di ogni tipo per i nostri alberi, presepi animati e Babbo Natale giganti. Centinaia e centinaia di oggetti che riscaldano il cuore! 

Se dunque capitate in centro a Firenze, non dimenticate di farci un salto!
Lo staff di Armando Poggi vi aspetta! 
shopping firenze

decori natalizi
armando poggi firenze
abito oro
abito natalizio
abito paillettes oro
natale 2018
shopping natalizio
abito touchdolls
albero di natale






1 comment :

  1. Che abito meraviglioso, adoro gli addobbi ma l'abito attira troppo la mia attenzione! Baci

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    ReplyDelete