Powered by Blogger.

Idee regalo originali - Regali di Natale a tema unicorno

Friday, November 16, 2018

2 comments :
La moda degli unicorni ha davvero conquistato tutti e questo dolce animale immaginario sta riscuotendo un successo planetario, sia fra grandi che bambini. 
Se dunque anche voi avete parenti o amici che sono grandi fan degli unicorni, potrete renderli felici con tante idee regalo originali con protagonista proprio il loro personaggio preferito. 
Vediamo dunque insieme alcune idee per regali di Natale a tema unicorno, simpatiche e divertenti! 

Regali di Natale a tema unicorno 

Quando sono alla ricerca di una idea regalo originale il mio punto di riferimento è sempre Troppotogo, lo shop online dove trovare i regali più divertenti e innovativi del web.
Su Troppotogo riesco sempre a trovare l'oggetto giusto per ogni ricorrenza, e in grado di rendere felice (oltre che far sorridere) la persona amata. E ovviamente è possibile trovare anche una vastissima gamma di deliziose proposte a tema unicorno! 

Per Flaminia (ma si lo confesso, un po' anche per me!) ho scelto un delizioso cuscino unicorno luminoso. Una dolcissima e morbidissima creatura per accompagnarla nel momento della nanna, con un corpo paffuto, occhietti dolci, una criniera arcobaleno e sei LED che cambiano colore. 
Un regalo davvero tenero che può fare innamorare grandi e piccini. 
Anche se, devo confessarvi, sono stata indecisa fino all'ultimo con l'unicorno coccolone riscaldabile, un divertente sostituto della vecchia (e noiosa) borsa dell'acqua calda, da tenere sempre con noi nelle fredde giornate invernali. 

E se invece siete alla ricerca di un semplice pensierino? Magari di uno di quelli davvero simbolici, da scambiare con amici e colleghi durante un "Secret Santa"? 
Anche in questo caso, troviamo tantissime proposte per regali di Natale a tema unicorno anche davvero low cost. 

La tazza unicorno ad esempio, per sorseggiare la nostra bevanda preferita e iniziare la giornata con la giusta dose di colore e fantasia. Oppure i calzini a tema unicorno, ovviamente glitterati, perfetti per le più modaiole come me e da portare rigorosamente in bella vista! 

Dunque cosa ne pensate di queste mie proposte direttamente da "Magicaland"? 
Siete anche voi amanti degli unicorni come me?
regali tema unicorno

tazza unicorno
troppotogo
idee regalo originali
calzini unicorno


2 comments :