Powered by Blogger.

Make up autunno 2018 - La collezione Joli Rouge & Black di Clarins

Sunday, November 11, 2018

4 comments :
Pronte a rendere la vostra femminilità irresistibile? 
Clarins presenta la nuova linea make up autunno 2018 Joli Rouge & Black concentrata su trucco occhi e labbra e con protagonisti due colori evergreen: rosso e nero! 

Make up autunno 2018 - La collezione Joli Rouge & Black di Clarins 

La collezione Joli Rouge & Black di Clarins colpisce innanzitutto per il packaging, originale e sofisticato: confezioni color oro lucido decorate con disegni di occhi, bocche, rossetti e mascara!
E proprio queste decorazioni richiamano il leitmotiv della collezione: un trucco focalizzato su occhi e labbra per un make up elegante e super femminile. 
La linea comprende tre rossetti doppio colore per labbra duochrome, un nuovo eyeliner in gel resistente all’acqua e un innovativo mascara super volumizzante.  
Scopriamoli insieme nel dettaglio! 

Joli Rouge Gradation 
I nuovi rossetti Joli Rouge Gradiation Clarins si reinventano per questo autunno in una edizione limitata: una versione ombré che unisce due tonalità in un unico stick
Il tono più chiaro illumina e mette in risalto la parte centrale delle labbra, rendendole più piene, mentre la nuance più scura crea contrasto sul contorno per scolpire e definire. Il risultato? Un ombrè lips impeccabile e professionale che volumizza le labbra, con una sola passata!
Tre le nuance disponibili:
Coral Gradation, duo di arancioni vitaminici;
Gradation, rosa ciliegia e rosa malva;
Plum Gradation, prugna e rosso vivo.

Gel Eyeliner Waterproof
Un eyeliner resistente all’acqua (e dunque anche ad umidità e traspirazione) che rimane perfetto fino a dodici ore senza sbavature o sgretolamenti, regalando agli occhi profondità e intensità. Ricco di pigmenti neri intensi, è pensato per ricreare un perfetto smoky eye o spettacolari look grafici altamente resistenti.

Mascara Supra Volume 
Un mascara studiato con un duplice effetto volume e trattamento: da un lato regala ciglia piene e volumizzate e grazie a pigmenti ricchi di colore dona un nero intenso;  dall'altro contiene ingredienti volumizzanti, come la cera cassie flower e il pantenolo.

Cosa ne pensate di questa collezione? Quale prodotto vi ispira di più? 
make up autunno 2018 clarins

novità autunno 2018 clarins
joli rouge black clarins



4 comments :

  1. nice shades
    Thanks for sharing this lovely post
    Have a nice week
    new post:
    https://www.melodyjacob.com/2018/11/5-best-bras-for-women-with-small-breast.html

    ReplyDelete
  2. Wonderful packaging!

    https://dinamighty.com/

    ReplyDelete