Powered by Blogger.

Black Friday - Le super offerte di Privalia

Thursday, November 22, 2018

1 comment :
Siete pronti ad uno dei momenti più attesi dell'anno da tutti gli shopping addicted? Sto parlando del Black Friday, la giornata di sconti folli, che originaria degli Stati Uniti è diventata da alcuni anni una consuetudine anche nel nostro paese e durante la quale negozi fisici e online propongono delle occasioni davvero imperdibili. 
Personalmente sono pronta a fare un bel bottino e in particolare sto tenendo d'occhio Privalia e tutte le super offerte di Sconti.com: il mio obiettivo è quello di acquistare tutti i regali di Natale risparmiando al massimo! 
Su Privalia infatti sono attive tantissime campagne all'interno delle quali trovare regali per tutti i gusti: abbigliamento e calzature (per lui, lei e per i bambini), accessori, prodotti beauty, giocattoli e prodotti per la casa. Insomma, tramite un solo shop online potrò comprare tutti i miei doni e grazie ai codici sconto Privalia il mio portafoglio non ne risentirà per niente!
Per i regali alle amiche approfitterò sicuramente delle promozioni Privalia con -60% su una selezione di articoli Equilibra. Da tempo conosco e apprezzo molto questo brand italiano di prodotti naturali leader nel mercato degli Integratori Alimentari e con una ottima linea cosmetica. La loro gamma all'Aloe è ormai per me un vero must irrinunciabile! 
Per i regali di Natale ho già adocchiato dei deliziosi cofanetti e box regalo: per la mia amica Giulia, amante delle bevande calde, il cofanetto con 60 tisane, per la neomamma Francesca il cofanetto Baby con i prodotti per bambini e infine per Melissa, amante del relax, il kit spa, per coccolarsi con scrub e sali bagno. 
promozioni privalia equilibra

Per la mamma stavo invece pensando di approfittare degli sconti di oltre il 50% sui prodotti giorno/notte Caleffi. Cosa mi consigliate? Parure, copriletto o set di asciugamani? O magari anche tutti e tre visto che i prezzi sono davvero irresistibili! 
sconti caleffi

Per mio marito e la mia piccola invece, un regalo utile: un paio di calzature Geox da poter indossare tutti i giorni per il lavoro (e la scuola). E in questo caso il risparmio, pensate un pò, arriva fino al 70%! 

E infine per me (voi non amate farvi degli autoregali?) ho pensato di comprarmi un bel paio di stivali Ugg. Sì lo so che ne ho già diverse paia... ma sono così morbidi e caldi, ideali per questi giorni di freddo intenso. E poi come resistere a dei prezzi ribassati fino al 60% su una calzatura che non passa mai di moda? 

Allora cosa ne pensate di questo mio programma di super shopping? Seguirete il mio esempio?

1 comment :

  1. Un bellissimo programma... Io ne ho già approfittato per comprare alcune cose alle bimbe. Per i regali, invece, sono ancora in alto mare; devo ancora iniziare. Baci!
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete