Powered by Blogger.

Luna Hotel Venezia - Una esperienza di italian lifestyle

Wednesday, November 21, 2018

1 comment :
Se siete viaggiatori conoscerete senza dubbio Baglioni Hotels, la catena di Resort&Hotel di lusso con sedi a Londra, Milano, Venezia, Firenze, Roma, Punta Ala e Maldive.
Io ho avuto la fortuna di essere ospite e scattare delle meravigliose foto nella struttura della mia città, caratterizzata da una magnifica terrazza con vista su Firenze e di toccare con mano quello che è il fil rouge di Baglioni Hotels: l'importanza del Made in Italy, quel tratto distintivo presente nel cibo, nell’arte che soltanto l’italianità è in grado di dare. 
L'obiettivo della catena è quello infatti di offrire ai propri ospiti la possibilità di vivere delle esperienze italiane indimenticabili fatte di cibo, arte e cultura, lifestyle. 
Luxury experiences che possono trasformare un semplice soggiorno in un qualcosa di unico e indimenticabile. 

Baglioni Hotel Luna, Venezia 

Il Baglioni Hotel Luna di Venezia è senza dubbio una delle perle della catena Baglioni e proprio per la sua unicità è stato inserito dal magazine Travel+Leisure fra I posti più belli del mondo. 
Si tratta infatti di un luogo incredibile, che racchiude al suo interno una vera galleria d’arte e il cui recente restauro è riuscito ad esaltare ancora di più la bellezza dello stile e delle linee architettoniche. 
Dalle terrazze delle suite  (tutte estremamente lussuose e arredate finemente in stile italiano e veneziano) Ã¨ inoltre possibile godere di una vista panoramica meravigliosa della Laguna di Venezia e i Giardini Reali, fino al Bacino di San Marco e l’Isola di San Giorgio Maggiore.
Per chi è alla ricerca di una esperienza gourmet, il Ristorante Canova all'interno della struttura è inoltre in grado di offrire un vero e proprio viaggio nel sapore, con piatti creati per esaltare a pieno le unicità del territorio.
Il Baglioni Hotel Luna offre anche numerosi spazi ideali per ricevimenti importanti: il Salone Marco Polo, l’unico a Venezia con affreschi originali della scuola del Tiepolo, la Sala Caminetto, che nel periodo invernale rende l’atmosfera ancora più accogliente e romantica, le terrazze private in pregiato marmo bianco per esclusivi ricevimenti all’aperto.
E ovviamente non mancano le experiences come ad esempio il tour in elicottero sulla laguna veneziana (Venezia in volo) per ammirare dall'alto i panorami unici al mondo che Venezia e le sue isole sono in grado di offrire o la visita alla bottega artigianale del battiloro per conoscere da vicino la famosa arte della lavorazione dell'oro in uno storico laboratorio artigianale. 
Per un soggiorno davvero indimenticabile!
Scoprite qua tutte le esperienze esclusive Baglioni Hotels!
#ad #BaglioniVenice
Hotel Venezia
Baglioni Hotel Luna
suite hotel baglioni venezia
baglioni hotel venezia

1 comment :