Powered by Blogger.

Mustela - Prodotti per l'igiene dei bambini

Saturday, December 1, 2018

No comments :
Mustela è un brand che per me è da sempre sinonimo di garanzia.
I suoi prodotti per l'igiene dei bambini sono senza dubbio i migliori sul mercato e la loro qualità è riconosciuta davvero da tutte le mamme che li hanno provati. 
Una gamma completa di prodotti formulati specificatamente per la pelle dei bebé, sicuri ed efficaci ipoallergenici, ad elevata tollerabilità, senza parabeni, fenossietanolo, ftalati né alcool. 
Gli ingredienti sono prevalentemente di origine naturale e la profumazione è sempre dolce e delicata. 
Insomma, davvero il meglio per i nostri piccoli! 

Ed ecco i prodotti must have che non possono mancare mai nel beauty di baby Flaminia:

- Salviette Multiuso 
Soffici e delicate, detergono e rinfrescano la pelle, lasciandola idratata, morbida e profumata. Io le uso davvero per tutto: per il cambio pannolino (soprattutto fuori casa) o per igienizzare rapidamente viso e mani. Le adoro perché sono senza profumo e perché il coperchio apri-chiudi è ottimo e fa sì che le salviette rimangano sempre umide (non odiate anche voi quando si seccano?).

- Bagnetto Mille Bolle
Perfetto per un bagnetto super divertente! Oltre a detergere in maniera delicata, senza seccare la pelle, fa una leggera schiuma, colora l'acqua e la sua buonissima fragranza stimola i sensi e contribuisce al benessere del bambino.

- Detergente delicato
Per la doccia invece utilizzo il detergente delicato, che deterge delicatamente corpo e capelli grazie alla formulazione “senza sapone”. Rispetta il cuoio capelluto, non brucia gli occhi e grazie al Perseose di avocado®, principio attivo brevettato di origine naturale, contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle.

- Hydra Bebé Latte Corpo
E dopo la doccia o il bagnetto, un pò di coccole alla pelle con il latte corpo che dona idratazione immediata e duratura e rafforza e protegge la barriera cutanea. 
Si assorbe velocemente, non unge, e il dosatore è comodissimo.

- Latte solare
Must della stagione estiva, assicura una protezione molto alta contro i raggi UVB (indice SPF 50+) e UVA adatta alla pelle delicata di neonati e bambini. L'ho sempre usato da quando Flaminia è nata e soprattutto adesso che è più grandicella e trascorre più tempo al sole mi garantisce la massima tranquillità. Oltre a proteggere dal sole inoltre, rafforza la barriera cutanea grazie alla presenza di olio di avocado. 

E voi mamme utilizzate i prodotti Mustela? Quale è il vostro preferito?
prodotti mustela

prodotti igiene bambini
detergenti mustela
hydra bebe latte corpo
latte solare mustela

No comments :

Post a Comment