Powered by Blogger.

Tuta con bottoni laterali - Il nuovo must!

Thursday, March 1, 2018

5 comments :
Come già vi ho fatto notare in precedenza, la moda anni '90 ha fatto prepotentemente il suo ritorno. E il vero must del momento sono loro, i pantaloni della tuta con bottoni laterali
Resi celebri da Adidas, sono il capo che non dovrà mancare nel vostro guardaroba questa stagione. Larghi e super comodi, sono caratterizzati da bottoni laterali che si aprono lungo tutta la gamma, consentendoci di sperimentare e di aprirli e chiuderli a a seconda delle necessità e delle scarpe da mostrare. Nonché di trasformarli da capo sporty a super sexy in un attimo! 
Vi basterà infatti indossarli con un paio di tacchi altissimi per un effetto davvero hot così come hanno fatto Rihanna e Kim Kardashian (sono infatti particolarmente amati dalle celeb). Magari aggiungendo una calza a rete per un effetto ancora più cool! 
Una tendenza che si inserisce nel più vasto trend della "bottoni mania": i bottoni infatti questa stagione saranno in bella vista su qualsiasi capo a partire da camicie, cappotti e giacche.
Tuta con bottoni laterali - Il nuovo must! 

Tuta con bottoni laterali - Il mio outfit 

Vi confesso che da adolescente non ho mai avuto un paio di pantaloni in acetato con bottoni laterali. Peccato, perché avrei sicuramente potuto riesumarli, ma ho comunque provveduto subito ad acquistarne un paio per sperimentare la tendenza. 
Ho scelto un modello in cotone (un tessuto più comodo e morbido sulla pelle rispetto all'acetato) in un bellissimo color verde intenso, con banda laterale bianco. Una combinazione di toni particolare ma sobria e perfetta anche per l'inverno. 
Ho deciso di indossare questi pantaloni cercando di creare un look all'insegna del mood sportivo ma che mixa l'activewear con tocchi eleganti. Dolcevita nero, pellicciotto sempre black, décolleté dal tacco alto e la mia Gucci Dyonisus. 
Cosa ve ne pare del risultato finale? 
tuta con bottoni laterali
tuta bottoni low cost
pantaloni tuta verde
come indossare la tuta
outfit tuta bottoni laterali
tuta bottoni automatici
Pantaloni: Zaful
- Use coupon code elisa0130 for a 15% off -
Dolcevita: Zara 
Borsa: Gucci



5 comments :

  1. Sensational photos!
    Studs, ahhh <3
    Regards!
    http://moda-na-obcasach.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Such a cool look and urgh I'm just obsessed with that bag

    http://www.arabellawright.com/

    ReplyDelete
  3. Bellissimo questo outfit sporty-chic... Buon fine settimana!
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  4. I like the look :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete