Powered by Blogger.

Verde Vera: naturale davvero!

Sunday, December 27, 2015

4 comments :
Ultimamente sto iniziando sempre piĂ¹ ad interessarmi alla cosmesi naturale ed è così che ho conosciuto Verde Vera,  la linea di cosmetici naturali creata da Despar Nordest, il cui nome vuole essere anche una sorta di provocazione contro i tanti brand che si spacciano per "verdi" pur non essendolo: Verde Verda invece è naturale davvero. 

Si tratta di prodotti realizzati con oltre il 98% di ingredienti di origine naturale, con formule dermatologicamente testate e nichel tested e che non contengono parabeni, petrolati, peg, sls, sles, siliconi, coloranti sintetici. Anche i profumi sono selezionati per la loro alta eco e dermo compatibilitĂ . 

Ma Verde Vera non pensa solo al benessere della nostra pelle, bensì anche a quello dell'ambiente. Il packaging è completamente sostenibile: la plastica dei contenitori è 100% di origine vegetale ed è realizzata dalla canna da zucchero, così come i tappi (in cui viene aggiunta fibra di legno). Si tratta dunque di una plastica riciclabile e in ogni etichetta è ben specificata la modalità di smaltimento.

La linea Verde Vera comprende dodici prodotti per il corpo: due creme corpo, uno scrub, tre saponette, un olio corpo, una crema mani, tre bagnodoccia e un detergente intimo.
Io ho avuto la possibilitĂ  di provare l'olio corpo nutriente a base di oli di lino, vinaccioli e riso. Un prodotto sapientemente formulato per avere una consistenza leggera e garantire quindi un assorbimento rapido. Grazie alla preziosa combinazione di oli di Mandorle dolci, Vinaccioli, Lino, crusca di Riso, Oliva, germe di Grano e nocciolo di Pesca, nutre la pelle e ne ripristina il normale equilibrio fisiologico, rendendola estremamente morbida e vellutata. 






Buzzoole

4 comments :

  1. Sounds good! :)



    Please check out my new post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    ReplyDelete
  2. che prodotti fantastici!!
    buone vacanze <3
    xoxo
    vale
    www.fashionneed09.com

    ReplyDelete
  3. Adoro i prodotti naturali!

    Bee♡,
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  4. Io ho provato il docciaschiuma energizzante ed è buonissimo! Buone Feste! Happy Holidays! Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    ReplyDelete