Powered by Blogger.

My Beauty Box Dicembre - Beauty Fireworks

Friday, December 25, 2015

6 comments :
Fra i tanti regali scartati oggi eccone uno speciale da parte di MYBEAUTYBOX! Il cofanetto del mese, Beauty Fireworks, pensato proprio per farci essere splendenti durante i giorni di festa! Scopriamone insieme il contenuto fra una fetta di pandoro (o panettone) e l'altra!

- Fluida Corpo Nutre Kaloderma - Crema corpo che nutre intensamente la pelle rendendola estremamente liscia e vellutata. 

- Trattamento levigante giorno linea Serum Vegetal Yves Roches - Trattamento che dona luminosità al viso e rende la pelle più liscia, grazie all'estratto di riso (che stimola l'ossigenazione e ricrea la respirazione cellulare) e all'erba cristallina (con potente azione anti rughe). 

- Crema multiuso Nivea Care - Nuova crema dalla formula innovativa con microsfere di cera che si sciolgono a contatto con la pelle penetrando negli strati più profondi dell'epidermide e nutrendola intensamente senza lasciare nessun residuo oleoso. 

- Balsamo fortificante Vitalcare -  Un balsamo con estratti di avena bio, senza siliconi, coloranti e parabeni, pensato per donare morbidezza e idratazione ai capelli. Dopo l'applicazione i capelli sono visibilmente idratati e davvero soffici al tatto! 

- N.6 Ombretto Bronz'y - Ombretto in polvere cremosa con un finish super luminoso. Può infatti essere utilizzato anche per leggeri ritocchi illuminanti sul viso. Perfetto per splendere durante le feste! 

Tanti prodotti, e anche una deliziosa sorpresa, una bellissima collana Pavié Bijoux. Il tutto contenuto in una pochette Loqi, in perfetto mood natalizio. 
Non dimenticatevi di farmi sapere quale prodotto vi ispira di più e Buon Natale! 
my beauty box dicembre


crema corpo nivea
crema viso yves rocher
collana pavie bijoux


6 comments :

  1. the bag is adorable
    Merry Christmas
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  2. Che tenera la pochette! Buon Natale!!!

    ReplyDelete
  3. Nice haul

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  4. El fortificante es buenísimo. Unos productos 10.

    ¡¡¡ Feliz Navidad y Próspero Año Nuevo !!!
    Un besazo

    http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2015/12/taysson-y-mora.html

    ReplyDelete
  5. ...una bella box...carini gli adesivi per unghie!!!
    ...buone feste!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    ReplyDelete