Powered by Blogger.

Missione regali di Natale: le mie dritte dal web

Saturday, December 12, 2015

9 comments :
Avete già un po' di ansia per i regali di Natale? Io vi confesso di si! E allora sono costantemente alla ricerca sul web di nuove idee regalo che siano davvero originali e in grado di sorprendere i miei cari. 

Per il mio paparino super goloso, ho pensato ad un regalo davvero divertente: le MyMMS, ossia la versione personalizzata delle famosissime praline al cioccolato M&Ms. Sul sito mymms.it è infatti possibile scegliere non solo il colore delle praline ma anche renderle uniche aggiungendo una frase o  una fotografia e infine scegliere una delle bellissime confezioni disponibili. 
E per chi è sempre attento al portafogli, ho trovato anche un codice sconto, per risparmiare sul nostro acquisto! 
Per la mia mamma, amante della lettura,  ho invece pensato ad un buon libro, e anche in questo caso ho trovato diverse offerte e promozioni dedicate a La Feltrinelli nella apposita sezione di codice-sconto 365. Fin qui nessun problema dunque! Anzi, sono pure riuscita a risparmiare qualche soldino! 

Per mio marito navigo invece ancora in alto mare! E allora la mia unica salvezza potrà essere solo Idee Regalo Per il sito che aiuta a trovare l'idea regalo perfetta per ogni occasione in maniera rapida e gratuita. Il funzionamento è semplicissimo: è sufficiente selezionare il tipo di persona per cui stiamo cercando un regalo, la sua età, la relazione che vi lega, il tipo di occasione e il budget a disposizione…e con un click appariranno come per magia centinaia di favolose idee regalo! Il tutto ovviamente in maniera completamente gratuita.
Vi aggiornerò non appena avrò trovato l'idea perfetta!
mms personalizzate natale
idee regali di natale


9 comments :