Powered by Blogger.

Tre idee regalo con HSE24

Sunday, December 20, 2015

9 comments :
Ed eccomi qua a parlare ancora di regali di Natale…stavolta con un suggerimento firmato HSE24, il più famoso canale TV di shopping (canale 37 del digitale terrestre). 
Ordinando i vostri regali entro la giornata di oggi, avrete infatti la consegna garantita entro Natale… dunque cosa state aspettando? 
Tante, tantissime le offerte proposte da HSE24 che potrete fare vostre con una telefonata o con pochi semplici click attraverso il sito internet. Io voglio proporvi tre regali cult… che potrebbero rendere felice qualsiasi donna, dalla mamma, alla fidanzata, fino alla migliore amica! Happy shopping!

- La sciarpa magica - Un capo davvero utile, che dietro una apparenza davvero semplice nasconde ben 12 modalità di utilizzo. Può infatti essere indossata come sciarpa classica, sciarpa annodata stretta, sciarpa morbida, cappuccio, scialle, mantella, abito, bolero, coprispalle, cintura, gonna, gilet. 

- Make up professionale YBF - Due set davvero imperdibili per tutte le beauty addicted:

  •  Il set di 5 matite  eye--liner multiuso, utilizzabili per definire la linea degli occhi ma anche come ombretti. Si tratta di eye-liner gel chcontengono speciali perle riflettenti, per un colore multi-dimensionale in tonalità adatte ad ogni stagione: “verde dorato”, “marrone malizioso”, “lavanda luminoso”, “blu dispettoso” ed infine il classico must have, il morbido “rosa perlato”. Semplici da utilizzare, automatici, dalla punta morbida e dalla facile applicazione consentono di ottenere l’effetto di un eye-liner liquido grazie al sensazionale gel colorato contenuto al loro interno: la formula emolliente alle vitamine penetra facilmente e in modo uniforme, per un risultato davvero perfetto. 

  • Set di lip gloss in 4 differenti tonalità per labbra idratate e colorate a lungo. Formulati con innovativi pigmenti prismatici e con balsami ricchi che aiutano a fornire la giusta idratazione alle labbra contengono anche vitamina E . 

- Coppia bracciali multifilo Le Briciole - Due splendidi bracciali multifilo in tessuto misto ad ecopelle (per garantire confort, leggerezza e vestibilità) con applicazioni di cristalli, per illuminare i vostri outfit con una luce glamour sempre nuova, senza rinunciare al comfort ad alla praticità. Regolabili, grazie ai due bottoni a pressione posti sulla chiusura in metallo, molto resistente e che permette uno sgancio immediato e pratico. 
natale hse24
hse24 sciarpa magica
regali natale hse24
ybf eyeliner
lipgloss ybf


9 comments :