Powered by Blogger.

Regalati un MAD Xmas dall’atmosfera surreale con i nuovi prodotti MAD Zone!

Sunday, December 13, 2015

8 comments :

Regalati un MAD Xmas dallatmosfera surreale con i nuovi prodotti  MAD Zone

 

Se quest’anno avete deciso di fare regali davvero speciali, non perdetevi le folli idee proposte da un gruppo di stilisti emergenti a MAD Zone, uno spazio creativo che va oltre il concept store 

 

Con l’arrivo di Dicembre, parte immancabilmente la caccia agli acquisti natalizi.. Spesso però nella folle corsa a comprare profumi e cravatte con la speranza di non lasciar nessun parente deluso, si mette da parte il metro del giudizio, ci si affida a decisioni dell’ultimo momento e si finisce per scegliere prodotti convenzionali e di bassa qualità. Nessun problema: se quest’anno volete proporre qualcosa di davvero insolito e originale potete affidarvi a  MAD Zone, nuovo spazio creativo di Milano dove designer, artisti e stilisti provenienti da tutto il mondo possono esprimere la loro arte inconsueta.  Situato nella cornice suggestiva del quartiere di Brera, Mad Zone è qualcosa di più di un semplice concept store, è una fucina visionaria dove stilisti emergenti, artisti e designer possono dar sfogo alla loro creatività più surreale e insolita.

Da sempre contraddistinta per la ricerca di uno stile unico, MAD Zone si propone di rinnovare il Natale, offrendoci una gamma di idee regalo che rispecchiano pienamente la sua filosofia fuori dagli schemi. Per realizzare i propri prodotti, MAD Zone ha chiamato a rapporto i migliori talenti creativi in circolazione. Abbiamo così Federica Berardelli che propone una linea di borse dal mix&match assolutamente eccentrica, realizzate in pelli di vitello e pitone arricchite da palette cromatiche insolite.  Per chi, invece, vuole impreziosire il proprio corpo, Flaminia Barosini offre gioielli dal gusto esotico ed arcaico fatti di materiali come bronzo e argento mescolati con materiali pregiati e realizzati a mano con il procedimento della fusione a cera persa.
concept store milano


Guidata dalla passione per il vintage è invece la proposta di Claudio Poletti che riprende un oggetto d’uso quotidiano quale un vecchio telefono trasformandolo in una lampada che ci riporta da un passato fatto di dolci ricordi e piacevoli nostalgie.  Un tuffo immaginario in epoche lontane è anche quello che offrono gli occhiali da sole realizzati da Pugnale & Nyleve: fatti di titanio e oro 24k, adornati con l’uso di filamenti intessuti a mano e impreziositi con una trama originale Swarovski.  gli occhiali ricordano la famosa macchina tessitrice Jacquard dei primi del ‘900.
mad zone stilisti emergenti
Infine, direttamente dall’atmosfera cosmopolita dei marciapiedi del Lower East Side di New York arriva la famosa linea di T-shirt Dis-Order firmata da Coreterno, capace di combinare il lato più mistico dell’iconologia italiana con gli aspetti più ironici e giocosi della cultura pop.

Ma MAD Zone quest’anno ha deciso di osare ancora di più. Ecco allora nascere i MAD Xmas Party. Grazie ad un team esperto composto da creativi, architetti, designer, scenografi e flower designer, è possibile realizzare veri e propri Home Party su misura che siano in grado di portare nelle case quell’atmosfera folle e magica che è il vero marchio di fabbrica di MAD Zone.
mad zone milano

 

8 comments :

  1. bellissima ispirazione!

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    ReplyDelete
  2. Bellissimo questo spazio creativo!

    Un bacio

    http://welovefashion.it/outfit/outfit-addobbare-casa-con-classe/

    ReplyDelete
  3. Vogliamo parlare di quegli splendidi occhiali? sono FAVOLOSI!!!

    ♡ Bee,
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  4. looks super gorgeous !

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  5. the bag is just too pretty
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  6. Anche io sono impazzita per gli occhiali da sole. Parliamone, sono splendidi! *_*
    Bacio e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    ReplyDelete
  7. belle ispirazioni!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    ReplyDelete