Powered by Blogger.

I migliori look da smartworking con Femmeluxefinery

Wednesday, November 25, 2020

2 comments :

Se fino a qualche anno fa non si conosceva neanche il significato della parola, oggi lo smartworking è una realtà, per forza di cose, altamente diffusa. Sdoganato quindi il concetto di "lavorare da casa", è normale chiedersi cosa indossare in questa eventualità. 

Due sono le regole base: 

1 - Togliersi il pigiama! 

Vestirsi e prepararsi come se dovessimo uscire ci aiuta infatti  ad "attivarci" e ad essere più produttive. 

2 - Privilegiare la comodità 

La scelta dei capi deve comunque ricadere su look comodi e pratici. Insomma, non ha senso indossare tailleur e tacchi alti per stare al pc dal salotto di casa! 

Ecco quindi per voi tre proposte di look da smartworking carini e comodi, tutti firmati Femmeluxefinery

Tre look da smartworking con Femmeluxefinery

Se come me amate essere carine e curate anche i casa, la scelta migliore per un look da smartworking ricade sui cosiddetti completi loungewear, ossia dei coordinati in maglia, composti da top e pantaloni (con ovviamente i fit più disparati). Questi completi sono solitamente più femminili e aderenti rispetto alle classiche tute in felpa ma nel contempo rimangono comodissimi grazie a tessuti scelti ad hoc per garantire il massimo comfort. 

Io li adoro perchè mi fanno sentire sexy anche at home! 

Ecco perchè ho scelto questo completo top e pantaloni di Femmeluxefinery in ben due colori, un verde scuro e un color cammello. Il tessuto è favoloso, leggero e molto elasticizzato. Il top è cropped, come vuole la tendenza, e i pantaloni leggermente a zampa. 

Sono dei completi così belli che in realtà si possono indossare non solo in casa ma anche per uscire, magari abbinati ad un maxi cardigan di lana! 

look da smartworking
loungewear

Se invece preferite andare sul classico, il pantalone della tuta felpato, con il suo fit morbido e oversize rimane comunque una scelta vincente per lo smartworking. 

Indossatelo magari con una maglietta aderente e vi sentirete comunque femminili! 

Io ho optato per il colore grigio, un vero neutro per eccellenza, perfetto da combinare con qualsiasi altro colore. Ma nessun limite alla fantasia e alla vostra palette! Anzi, le tute nei colori pastello sono un altro trend da non lasciarsi sfuggire. 

E buon smartworking! 

pantalone tuta


2 comments :