Powered by Blogger.

I regali di Natale? Approfitta degli sconti del Black Friday per sceglierli senza stress

Friday, November 20, 2020

1 comment :
Il Black Friday, sancisce di fatto l’avvio della corsa ai regali di Natale. Una corsa soft, che ci consente di fare gli acquisti senza stressarci troppo, anticipando i tempi e scegliendo con attenzione ma, soprattutto, approfittando dei forti sconti offerti dalle principali catene di negozi e dai brand di successo.
Ad aderire al Black Friday sono sempre più realtà che gravitano nel mondo dell’elettronica, della moda, dei gioielli per soddisfare gusti ed esigenze degli acquirenti. L’offerta cresce in termini di categorie e marchi e scegliere cosa comprare per il Black Friday, consente di risparmiare.

Un lungo weekend di sconti e occasioni

Il Black Friday 2020, previsto a calendario venerdì 27 novembre, offre occasioni che vanno oltre il solo ‘venerdì nero’. E’ ormai abituale che il periodo promozionale caratterizzi l’intero weekend, per una proposta più ampia e strutturata di cui approfittare per aggiudicarsi preziosi bracciali in offerta da donare all’amica del cuore, l’articolo tanto atteso da regalare alla mamma, al fidanzato, al marito, oppure da riservare a se stessi.
Fra gli oggetti più gettonati le previsioni di acquisto considerano le proposte del mondo dell’elettronica e consumo, i libri, il gaming, i gioielli, gli articoli per la casa, i cosmetici, i prodotti di bellezza, i capi moda più trendy.
Se in tema di libri ad andare per la maggiore sono i testi dedicati ai ragazzi e ai bambini, l’elettronica troneggia con le schede memoria e gli accessori wireless o bluetooth.
Amatissimi gli articoli da utilizzare fra le mura domestiche capitanati dall’ampia gamma di elettrodomestici, seguiti a ruota dai complementi d'arredo, dall’ arte della tavola, dagli home decor e dalle soluzioni dedicate all’illuminazione. 
Offerte interessanti anche per chi opta per un capo di vestiario, i prodotti di bellezza e per la cura della persona.

Un consiglio su tutti: valutare le offerte con largo anticipo e procedere speditamente

Per accaparrarsi le migliori proposte è bene riflettere velocemente perché i prodotti in super offerta vanno letteralmente a ruba. Se avete già un’idea precisa sull’acquisto da effettuare, considerate che sono molti i brand che anticipano di qualche giorno l’avvio delle promozioni, offrendo ulteriori sconti alla clientela più affezionata, che li segue da vicino. Può essere utile iscriversi alle newsletter dei vostri marchi preferiti, controllare costantemente i loro siti internet, per ricevere informazioni e valutare i prodotti ribassati, oppure scaricare le app per conoscere in anteprima i prodotti scontati.

Gioielli, accessori e capi moda: gli articoli più amati dalle donne

Il Black Friday è l’occasione perfetta per rinnovare il guardaroba senza spendere un patrimonio. Grazie a sconti, promozioni e offerte super vantaggiose è possibile acquistare i capi più amati e gli accessori più cool della collezione autunno-inverno. 
Eleganti e raffinati, spiritosi e ironici, brillanti e dalle forme sinuose i gioielli sono da sempre i migliori amici di una donna. L’occasione del Black Friday si rivela perfetta per un acquisto importante, considerando le proposte realizzate dai migliori brand della gioielleria. La scelta si snoda fra orecchini, ear cuff, bracciali morbidi e rigidi, catene e collane sautoir, cavigliere, anelli e splendidi set.
black friday 2020




1 comment :