Powered by Blogger.

Idea regalo di Natale - L'anello personalizzato

Monday, November 23, 2020

1 comment :

Come sempre in questo periodo inizia la ricerca dei regali di Natale. E non sempre è facile avere idee originali, soprattutto per stupire le persone care alle quali ormai abbiamo già regalato di tutto un pò! 

Per un regalo di Natale ad una donna, senza dubbio un gioiello è sempre una scelta azzeccata. Che sia la vostra mamma, sorella, amica del cuore, collega di lavoro, moglie o fidanzata... i gioielli sono sempre ben graditi. Ma per essere davvero originali e non rischiare, la scelta migliore è quella di optare per un gioiello personalizzato, che sia davvero unico e ricco di significato. 

Il sito di Onecklace è da questo punto di vista il mio riferimento da sempre. Su questo shop online potrete trovare una gamma di prodotti davvero deliziosa, che uniscono stile di tendenza e valore sentimentale. Potete trovare collane, anelli, bracciali e orecchini, scegliendo fra argento placcato o argento sterling puro o addirittura oro puro o placcato. 

Se puntate al cuore della persona cara, il mio consiglio è quello di optare per un anello personalizzato

Per Natale io ho deciso di regalarmi l'anello con nome in corsivo (perfetto ad esempio da abbinare alla collana con nome in stile Carrie di Sex and the City), un oggetto dal sapore moderno e romantico. Anche in questo caso potrete scegliere il metallo (sterling silver, placcato oro, placcato oro rosa o anche oro puro 14k), la misura e aggiungere anche una deliziosa gift box per rendere davvero perfetto il vostro regalo. 

onecklace
anello con nome corsivoanello con nome

E se questo modello non vi convince , avrete davvero l'imbarazzo della scelta e potrete optare ad esempio: 

- per gli anelli con doppio nome (perfetti ad esempio se si tratta di un regalo per il vostro amato o se avete due figli); 

anello con doppio nome

- per gli anelli romantici, ad esempio a forma di cuore o impreziositi da pietre; 

anelli romantici
- o ancora per dei modelli di anelli minimal, per gli amanti dello stile semplice. 
anelli minimal

Insomma, fatevi un giro su Onecklace e sicuramente troverete il regalo di Natale perfetto. Happy shopping! 

1 comment :