Powered by Blogger.

Piumini trapuntati e cappotti eleganti: i trend di stagione

Saturday, November 2, 2019

No comments :

Piumini da uomo light e trapuntati per l’inverno 2019

Per questo Autunno/Inverno 2019 sembra proprio che i piumini da uomo siano protagonisti di ogni look, da quelli formali a quelli casual. Tant’è che il businessman contemporaneo sceglie di abbinare i giubbotti maschili imbottiti con il completo sartoriale, proprio come vogliono gli ultimi trend. 
Non è raro, infatti, veder spuntare dal Camel Coat o, più in generale, dai cappotti eleganti, piumini light e gilet dalla vestibilità asciutta. Must have tra i piumini per l’inverno 2019 i modelli trapuntati e corti, caldi e performanti che, molto spesso, sono proposti anche in colori vivaci oltre che nelle classiche tonalità scure. I volumi si fanno morbidi, i tessuti tecnici e idrorepellenti perfetti per fronteggiare le condizioni climatiche più avverse. Per la mezza stagione imperversano i piumini trapuntati da uomo ultraleggeri, funzionali e pensati per assecondare uno stile di vita dinamico.

I piumini da uomo trapuntati e ultraleggeri che non puoi assolutamente perderti

Immancabili nel guardaroba maschile i piumini trapuntati e soprattutto super leggeri, ideali per affrontare i primi freddi. I tessuti tecnici e innovativi con i quali sono realizzati, li rendono performanti e funzionali. Oltre ai modelli decisamente casual, sono tanti i luxury Brand che propongono giubbotti maschili imbottiti raffinati e chic. 

I piumini trapuntati da uomo di Ralph Lauren
Funzionale e versatile il piumino trapuntato di Ralph Lauren è idrorepellente e può essere facilmente ripiegato nell’apposita tasca. Massima la cura per i dettagli come la linguetta di protezione al centro del collo per impedire sfregamenti della zip, le maniche e l’orlo elasticizzati. Decisamente innovativo il Piumino RLX ibrido con maniche in lana merino e toppe ripstop sui gomiti, corpo in piumino trapuntato e collo a lupetto con lavorazione a coste. 

I piumini da uomo light e raffinati di Brunello Cucinelli
Sempre chic e raffinati, i giubbotti maschili con leggera imbottitura firmati Brunello Cucinelli si arricchiscono del modello trapuntato in pregiata flanella di cashmere e seta, con texture soffice leggermente lucente, e fodera in nylon idrorepellente. Nell’insieme un modello casual chic estremamente raffinato, ideale per la mezza stagione. Linee essenziali e attitudine sportiva per il leggero piumino trapuntato in nylon opaco con collo alto. Il finissaggio, così come la fibra sintetica, assicurano un’ottima tenuta dall’acqua e dal vento. 

Versatili e funzionali i piumini leggeri firmati Moncler 
Brand leader nella realizzazione di piumini destinati all’attività sportiva, ma anche alla vita cittadina, per questa stagione Moncler propone un’ampia gamma di modelli tra cui i giubbotti maschili con leggera imbottitura. È il caso di KAVIK il piumino light ideale per i look urban del new gentleman o anche da indossare come strato in più sotto il giaccone da sci. Il nylon léger technique con cui è realizzato rende impossibile la penetrazione del freddo. 
Attitudine vintage per il modello GAIN che si ispira al giubbotto in denim, con dettagli anni ‘70 come le cuciture a contrasto e il colletto di velluto a coste color tabacco. 

Piumini da uomo trapuntati e capispalla eleganti: le proposte firmate Fay 
Il Brand Made in Italy è famoso per modelli iconici, come il 4 Ganci, ma anche per capispalla in grado di trasformare qualsiasi outfit, dando un tocco impeccabile ad ogni abbinamento elegante. È il caso del cappotto doppiopetto al ginocchio in puro cashmere, con taschino superiore e tasche con patta. Un capospalla dall'eleganza senza tempo caratterizzato da una silhouette essenziale con spacco posteriore e dettagli sartoriali. 

Non mancano anche i piumini per l’inverno 2019 del noto Brand Made in Italy, restano fedeli all’allure urban chic che ha sempre contraddistinto tutti i capi di abbigliamento Fay. Caldi, performanti e dall’attitudine dinamica, i piumini trapuntati da uomo sono realizzati in tessuto tecnico idrorepellente effetto lana tinto in filo. Funzionale il cappuccio removibile che rende questo modello particolarmente versatile. La chiusura con zip nascosta e bottoni è completata dall’iconico gancio metallico all’altezza del collo. 
I giubbotti maschili light sono proposti in diversi colori tra cui anche il rosso, ovvero, il colore di stagione insieme all’arancione e ad altre tonalità molto vivaci. Il nylon lucido idrorepellente con effetto stropicciato, aggiunge un tocco glamour e disinvolto e assicura una tenuta perfetta dalle intemperie.
capospalla elegante uomo Fay

No comments :

Post a Comment