Powered by Blogger.

Arredare con i poster Desenio

Tuesday, November 12, 2019

1 comment :
Chi mi conosce sa che la mia casa è arredata con uno stile davvero minimal. Mobili bianchi, tessuti beige, pochi soprammobili. Per questo, per rendere più originali i miei ambienti,  mi piace decorare le pareti, con stampe e poster che cambio di tanto in tanto. 
E il mio fornitore fidato per questo è Desenio, azienda di arredamento e design che dal 2010 realizza poster, stampe, cornici e accessori per tutti gli ambienti. 
Sul sito di Desenio Ã¨ possibile trovare poster e cornici per tutti i gusti, divisi in base a colori e tendenze, suggerimenti di abbinamento e scelte più popolari. Un catalogo davvero vastissimo, dove sicuramente riuscirete a trovare quello che fa per voi! 

Ma vediamo insieme quali sono stati i miei acquisti più recenti!

Per la camera da letto, mi sono buttata sulla categoria poster con animali, per aggiungere un tocco spiritoso e allegro all'ambiente. 
Super divertenti i poster con le giraffe che fanno le facce buffe... a me suscitano subito una immensa allegria! 
E da amante dei gatti non potevo resistere alla tenerezza del Black Kitten Poster, con un tenero vicino tutto nero che spunta dalla sua cornice. Perfetto sul mio cassettone, anche se so quanto resisterà all'assalto di Flaminia che lo vorrebbe per la sua cameretta. 
poster con animali
Goofy Giraffe poster - Giraffe Portrait poster 
poster gatto
Black Kitten poster

Nel corridoio di passaggio fra le camere, ho invece recentemente aggiunto un piccolo mobile console. E ovviamente non potevo non completare questo angolino con delle stampe (rigorosamente minimal e in bianco e nero!). 
Ho deciso in questo caso di creare una composizione di poster con protagonisti: 
- i poster Sorrento e Positano, due opere dell'artista svedese Eitil Thorén Due (in arte Peytil) in cui le tecniche di pittura classica si incontrano con l'arte moderna e il surrealismo; 
- il poster "Beauty has no age", una frase in cui mi ritrovo profondamente (soprattutto ora che sto invecchiando!!!!). 
poster bianco e nero
Insomma se state cercando anche voi una soluzione per completare le vostre pareti e per dare carattere ai vari ambienti di casa ma anche dello studio, dell’ufficio, del vostro negozio, correte subito a dare una occhiata alle collezioni disponibili su www.desenio.it !


1 comment :