Powered by Blogger.

Collana con nome - Un classico senza tempo

Wednesday, November 27, 2019

No comments :
Una delle prime ad indossarla è stata Carrie Bradshaw, protagonista della serie TV cult "Sex and City". Sto parlando della collana con nome (in inglese name necklace), un gioiello che da quel momento è diventato un vero must have.  Un classico senza tempo, che resiste indenne alle mode del momento, perfetto anche come idea regalo
Io ormai la posseggo da molto tempo ma per questo Natale ho deciso (con un pochino di anticipo!) di regalarne una anche a Flaminia. E lei la adora! 

Ma dove ho acquistato la collana con nome? Semplice, su Onecklace.com, sito specializzato proprio nei gioielli personalizzati. In questo e-shop troverete tantissime opzioni per la vostra name necklace e potrete scegliere fra diversi font e materiali, per realizzare l'oggetto che più si addice alla vostra personalità. Argento o oro giallo? Corsivo o maiuscolo? C'è davvero l'imbarazzo della scelta ed è possibile inoltre scegliere fra varie lunghezze di catena, compresa la misura da bambini (quella che ovviamente ho scelto io per Flaminia). 

E se vi piace l'idea di avere dei gioielli personalizzati, potrete sbizzarrirvi anche a customizzare anelli, orecchini e bracciali, con proposte super trendy sia per lui che per lei. 
Tutti prodotti di alta qualità a prezzi alla portata di tutti: prendetene nota per i vostri regali di Natale! 

Tornando alla collana con nome di Flaminia, per lei ho scelto il classico modello "Carrie" in corsivo, realizzato in argento (lo so che l'oro va di moda ma lo trovo meno appropriato per una bambina). 
Un gioiello delicato, che lei indossa tutti i giorni, per sentirsi un pò come la mamma! 
Che ne pensate, vi piace? 
name necklace

collana con nome
collana carrie


No comments :

Post a Comment