Powered by Blogger.

Perché scegliere un dentifricio bio

Wednesday, October 30, 2019

1 comment :
Il dentifricio è un prodotto che usiamo tutti i giorni ma che spesso acquistiamo un pò alla leggera. Compriamo il primo che capita al supermercato, senza guardare la composizione di ingredienti e senza pensare che in realtà con i dentifrici industriali stiamo mettendo i nostri denti a contatto con sostanze nocive e potenzialmente dannose per la salute. 
Per questo sarebbe una buona abitudine scegliere esclusivamente dentifrici naturali e bio ossia che non contengano né fluoro, né sodio laurilsolfato (sls). 
Prodotti che hanno la stessa efficacia nella pulizia e nel mantenimento dell’igiene orale o addirittura, secondo le ultime ricerche, più sicuri e anche più performanti dei prodotti tradizionali e adatti a tutta la famiglia, bambini compresi! 

E dove acquistare un buon dentifricio bio? 
La soluzione più semplice è quella di affidarsi ad un rivenditore specializzato come Bio Vegan Shop in grado di offrire davvero un'ampia scelta fra i dentifrici delle migliori marche naturali. Bio Vegan Shop inoltre garantisce che tutti i prodotti siano selezionati in maniera etica e consapevole, che anche l'imballo sia ecologico, che vi sia un giusto rapporto qualità/prezzo e il tutto senza rinunciare a consegne precise e veloci! 

Fra i tanti brand disponibili troviamo Centifolia, marchio francese fra i primi a ricevere la certificazione biologica Cosmebio e Ecocert, un riconoscimento internazionale per l'impegno nella cosmesi naturale. Io ho avuto modo di provare: 
- il Dentifricio "alito fresco" che ha come ingrediente chiave l'estratto di Menta, capace di donare freschezza e gusto irresistibile e di combattere le cause dell'alito cattivo. 
-il Dentifricio "gengive sensibili" che ha due ingredienti chiave: l'estratto di Aloe vera lenitivo, ricco di minerali ed aminoacidi e di Rosmarino dalle proprietà antimicrobiche. Una formula extra-delicata che rispetta e protegge le gengive sensibili e doloranti. 
Entrambi hanno inoltre una texture pastosa che favorisce l'eliminazione dei residui alimentari e non aggrediscono lo smalto,pur garantendo una perfetta igiene orale.
scegliere dentifricio bio
bio vegan shop

Ottimi anche i prodotti Dentavie che oltre alle singole proprietà ("Alito fresco" o "Gengive sensibili"), assicurano un trattamento completo garantendo: 
- Bocca purificata
- Pulizia e sbiancamento dei denti
- Trattamento delicato per le gengive
- Alito fresco
- Trattamento anti-tartaro
Insomma, dei veri e propri elisir per l'igiene orale!
dentifrici naturali bio
dentifrici dentavie

E voi usate già un dentifricio bio? 

1 comment :

  1. I'm in love with your toothbrush!
    HAPPY WEEK
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com

    ReplyDelete