Powered by Blogger.

Velluto - Tendenza moda autunno inverno 2018

Sunday, December 16, 2018

2 comments :
Dopo essere stato un must della scorsa stagione, il velluto si conferma anche come tendenza moda autunno inverno 2018
Per il giorno è il trionfo del velluto a coste o corduroy (dal francese “corte del re”, per gli abiti indossati dai domestici nei giorni di caccia), ideale per capi casual come pantaloni, gonne e giacche. Mini o maxi coste e un arcobaleno di nuances, per un tessuto dal sapore classico e sportivo. 
Per la sera invece il velluto classico, morbido e fluido, che regala un’allure aristocratica e super elegante. Il tessuto ideale per i party di fine anno e che si declina in bluse raffinate, completi tailleur pantalone e soprattutto in abiti di ogni foggia: dagli wrap dress o chemisier super in tendenza, passando per i vestiti tunica fino agli abiti sottoveste e ai mini dress. 
Un ventaglio di opzioni salva-vita per tutte le feste di questo periodo. 
Per i colori, oltre al classico nero, via libera ai toni autunnali, come il bordeaux e il giallo ma anche a rosso (un classico per Natale e Capodanno), verde foreste, blu notte, viola ametista. 
Velluto - Tendenza moda autunno inverno 2018

Velluto tendenza moda - Il mio abito in velluto rosso 

Ed ecco qua la mia scelta per questo autunno inverno 2018: un mini abito in velluto rosso, avvolgente e drappeggiato, elegante ma anche molto femminile. Le maniche lunghe sono ideali per le freddolose come me e la lunghezza davvero ridotta lo rende perfetto per essere indossato con un paio di maxi stivali cuissardes. Che ne dite, vi piace? 
E voi avete già acquistato un abito in velluto per questo autunno inverno 2018?
miniabito velluto

abito velluto
abito party natale
tendenza velluto
abito per le feste
abito velluto rosso
Abito: Shein

(15% off coupon code elisaza15)

Stivali: Tata Italia



2 comments :