Powered by Blogger.

Regali di Natale all'insegna del riposo - Le proposte Tediber

Tuesday, December 4, 2018

No comments :
Il Natale 2018 è davvero alle porte e la caccia ai regali è ufficialmente iniziata.
Quest'anno io ho deciso di orientarmi sui regali utili, lasciando da parte tutti i "pensierini" che poi finiscono per essere riposti in un angolo o addirittura riciclati. 
E da grande amante del relax e della comodità, ho scelto dei regali di natale all'insegna del riposo, firmati Tediber, la start-up leader nella vendita online di prodotti lifestyle per la zona notte.
Per una coccola nei giorni di festa ma non solo! 

Per i freddolosi...
Per i più freddolosi il regalo ideale è il piumino Tediber, ideale per tenersi al caldo durante le fredde notti d’inverno. La sua imbottitura innovativa permette di beneficiare delle qualità di un piumino sintetico e di un piumino naturale grazie a un’associazione perfetta di fiocchi di microfibra, piumino e piume d’oca. Il risultato? Un piumino dalla morbidezza ineguagliabile, ultra soffice e leggero, che si adatta perfettamente a tutte le stagioni. 
Disponibile in quattro misure.  

Per gli amanti del riposo...
Per chi sogna notti di incredibile riposo, il regalo ideale è il cuscino Tediber, morbido come una carezza. Realizzato al 70% da piumino naturale e al 30% da piume d’oca certificate di origine europea, combina fabbricazione di alta qualità, morbidezza senza eguali e sostegno perfetto. Ed è anche ipoallergenico grazie a un trattamento 100% naturale.

Per chi mette la comodità al primo posto...
E per un regalo davvero speciale il materasso Tediber è in grado di rendere felice ogni sognatore! Questo materasso combina il meglio di tre tecnologie: lattice microforato, Memory Foam e schiuma ad alta resilienza - e per questo è l’unico materasso capace d’infondere una sensazione “sostenuta ed accogliente” al tempo stesso.
Disponibile in tredici misure oltre che in una versione mini per bambini. 
Io ho già deciso di regalarmelo acquistandolo online e in pochi click su www.tediber.com!
E anche Baby Flaminia se ne è già innamorata!
regali natale tediber


tediber
materasso tediber


No comments :

Post a Comment