Powered by Blogger.

Regali di Natale - Tre idee low cost

Monday, December 3, 2018

1 comment :
Manca poco più di un mese a Natale e per i più previdenti è giunto il momento di iniziare a pensare ai regali. E se anche voi avete il portafoglio abbastanza vuoto come me, nessun problema, ecco per voi tre idee per regali di Natale low cost da non lasciarsi sfuggire! 

Regali di Natale low cost - I gioielli personalizzati

Se il vostro obiettivo è fare un regalo romantico e pieno di significato, un'idea può essere quella di regalare un gioiello personalizzato. Sul sito Onecklace.com ad esempio è possibile trovare (a prezzi davvero super contenuti!) tantissime proposte interamente personalizzabili: dalla classica collana con nome in stile Carrie Bradshaw, passando per orecchini, bracciali, anelli e molto altro ancora. 
Io ho scelto per la mia piccola principessa un bracciale con nome in sterling silver davvero raffinato (e Flaminia lo adora!!!!!) e per me (gli autoregali ci vogliono sempre!) una collana personalizzata con la lettera F. Non sono entrambe adorabili?
gioielli personalizzati
bracciale con nome
collana iniziale

Regali di Natale low cost - Biscotti fatti in casa 

Se siete delle brave cuoche un'idea a bassissimo budget ma sempre gradita (soprattutto dalle buone forchette) è quella di regalare dei biscotti fatti in casa. I più carini sono sicuramente i classici omini di pan di zenzero il cui impasto è aromatizzato con una serie di spezie quali cannella, chiodi di garofano e ovviamente zenzero e decorati poi con glassa o ghiaccia reale. Non solo sono buonissimi ma anche così carini da vedersi che spesso anziché essere mangiati vengono direttamente appesi sull’albero di Natale per poi essere consumati dopo le feste.
Insomma un doppio regalo!
biscotti fatti in casa natale


Regali di Natale low cost - Un cofanetto di foto 

Altra idea super low cost per Natale è quella di regalare un cofanetto di fotografie. Con l'avvento degli smartphone e delle macchine fotografiche digitali, abbiamo infatti perso un pò l'abitudine di stampare le foto. Rischiamo così di perdere i nostri ricordi più belli! 
Esistono online numerosi siti che consentono di stampare le foto (in vari formati) anche direttamente dal proprio smartphone e contenute in deliziosi cofanetti a tema .... così non dovrete preoccuparvi nemmeno del pacco regalo!
cofanetto di foto

E voi avete qualche altra idea per regali di Natale low cost da suggerirmi? 

1 comment :