Powered by Blogger.

Tendenza trasparenze - Il trionfo del vedo non vedo

Thursday, December 20, 2018

1 comment :
Pronte ad un inverno caldissimo? Ma no, non in termini di temperature! Come anticipato dalle passerelle arriva infatti il trend delle trasparenze, pronto per conquistare i nostri armadi e rendere gli animi bollenti. 
L’effetto vedo-non vedo è dunque il protagonista e assicura un’aria sexy anche all’outfit più semplice. Un tripudio di capi che celebrano la femminilità e la sensualità: dmaglie semi-trasparenti, passando per pantaloni con inserti in mesh fino agli abiti, per chi non ha paura di osare e di mostrarsi un pò. 

Giochi di tulle, pizzo, chiffon e veli impalpabili che sorprendono e sovvertono il guardaroba borghese ma senza esagerazioni. Si tratta infatti di una tendenza da maneggiare con cura, con gusto e un pizzico di malizia e senza eccessi. 
Per evitare quindi il vero e proprio "nude look" aggiungete ai vostri outfit della lingerie lingerie athleisure (come proposto anche da Dior in passerella), una bralette in pizzo (tanto in tendenza), bikini da donna o dell'intimo basic... e il gioco sarà fatto! 
Tendenza trasparenze - Il trionfo del vedo non vedo 

Tendenza trasparenze - Il mio outfit 

Potevo io resistere a questa tendenza iperfemminile? Ma ovviamente no! Eccomi dunque qua un mini abitino a maniche lunghe in tessuto trasparente glitterato che io ho indossato con dell'intimo coprente ma ideale anche da abbinare ad una mini sottoveste. Il capo perfetto per una serata speciale, per una festa in discoteca o anche per il party di fine anno. 
Un paio di maxi stivali cuissardes et voilà, pronta per essere ammirata. 
Cosa ve ne pare del risultato finale? 
E voi, sareste così coraggiose da osare la trasparenza in inverno?
abito party
abito trasparente
look discoteca
tendenza trasparenze
stivali cuissardes neri
tendenza vedo non vedo
Abito: Shein
(15% off coupon code elisaza15)
Stivali: Tata Italia

1 comment :