Powered by Blogger.

Relaxing Rituals il cofanetto che dona benessere

Wednesday, December 12, 2018

1 comment :
Natale si avvicina e già si pensa ai regali da fare a familiari e amici. Il tempo è poco e bisogna pensare a qualcosa di originale e adatto ad ognuno. Internet ci viene incontro con suggerimenti e idee regalo innovativi come i cosmetici naturali Olly Natural.
.
Un marchio specializzato nella biocosmesi che crea articoli i cui ingredienti sono 100% vegetali. Tutti i prodotti sono completamente Made in Italy, una garanzia di alta qualità.
Un progetto eco-sostenibile che ha l'obbiettivo di sviluppare un'idea di bellezza che percorre i tempi per offrire sempre il meglio a chi cerca il meglio rispettando l'ambiente.
Una fragranza che sa di fiori, di dolci, di coccole affettuose per un Natale da ricordare come il cofanetto Relazing Rituals, un rituale di bellezza a cui nessuno vorrà più rinunciare.

Olly Natural: la bellezza green per Natale 2018


Il brand ha una mission aziendale che punta a soddisfare le esigenze di chi cerca il meglio della cosmesi naturale per prendersi cura di sé e del proprio corpo rispettando l'ambiente.
Una ricerca armonica che mette in risalto l'idea della bellezza creando formulazioni che hanno ottenuto il certificato ICEA. Ogni prodotto è garantito per tutelare i clienti che si affidano con fiducia ai prodotti OllyNatural.
I test sono stati effettuati nei riguardi di piombo, cadmio, mercurio, nichel, arsenico e cromo per evitare ogni rischio di qualsiasi allergia ai metalli. L'INCI è ben descritto sulla confezione che viene realizzata con materiali totalmente riciclabili per ottenere una riduzione dell'impatto con l'ambiente.

Per Natale regala un cofanetto naturale OllyNatural. La varietà di scelta delle confezioni regalo consente di trovare per ognuno il dono giusto che sarà sicuramente apprezzato. Regalare un cofanetto pieno di dolcezza e benessere è la migliore idea per un successo assicurato ed un emozione trasmessa attraverso una carezza morbida come la crema nutriente. Un massaggio che lascia sulla pelle la freschezza dei fiori e la dolcezza della vaniglia. Un profumo avvolgente come un abbraccio che scalda il cuore e lascia il segno nella memoria.



Cofanetto Relaxing Rituals OllyNatural


Una confezione regalo dedicata al relax. Una coccola per la pelle da dedicarsi e dedicare alle persone care. Un rito di bellezza composto da una crema per il corpo extra dolce che nutre la pelle con ingredienti naturali ed ecologici come il burro di Karite o l'olio di camelia oltre al principio attivo di fiori di camomilla. Nel cofanetto oltre alla crema da 200 ml vi è anche una candela inserita in un originale vasetto in legno di colore chiaro in cui inserire la tea light ideale per ogni arredamento grazie al suo stile Shabby chic.

I colori pastello, moderni e con un'aria di freschezza con i quali è decorato il cofanetto Relaxing Rituals, lo rende un dono ideale da mettere sotto l'albero di Natale. Un packaging speciale che permette di utilizzare il cofanetto anche per contenere foto, oggetti, gioielli e ricordi di un evento speciale. Una scatola rigida e resistente per raccogliere in sé ogni attimo di gioia.

La crema idratante e nutriente rende la pelle levigata e morbida con una fragranza di fiori che lascia un profumo delicato che dura per ore dopo l'applicazione. Un prodotto biologico creato per la pelle secca che giorno dopo giorno torna ad essere elastica e tonica contrastando l'aridità.

Un effetto a lunga durata per la crema lenitiva che calma le irritazioni riequilibrando e rigenerando il tessuto epiteliale in profondità lasciando una fragranza alla vaniglia ad addolcire le giornate. Anche il prezzo del cofanetto Relaxing Rituals è un regalo, un rapporto qualità/prezzo ottimale e accessibile a tutti.

cosmetici naturali Olly Naturals


1 comment :

  1. That's a perfect gift this holiday season. Nice post. Love this :)


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    ReplyDelete