Powered by Blogger.

Natale 2018 - I nostri outfit

Wednesday, December 26, 2018

No comments :
Come avete trascorso questo Natale 2018? Io come sempre in famiglia, circondata da tutti i miei cari. Una giornata dedicata al cibo e anche all'apertura dei regali, soprattutto quelli dei più piccoli. 
E per questo giorno speciale sia per me che per Flaminia ho scelto due look super eleganti e festivi. 
Scopriamoli insieme! 
mamma figlia outfit natale
Look eleganti mamma figlia Natale 2018

Natale 2018 - Il mio look

Se vi dico Natale, quale colore vi viene subito in mente? Beh sicuramente il rosso! E io, da grande amante di questo colore, non potevo che sceglierlo anche per questo giorno. 
La mia scelta è ricaduta su un abito in pizzo rosso scuro di Lesara, super chic e romantico. Ho adorato da subito la scollatura a barca che lascia le spalle scoperte e le maniche lunghe, ideali per una freddolosa come me. La lunghezza è midi e la gonna non eccessivamente vaporosa, per un'allure davvero bon ton. 
Da portare con le calze coprenti (sempre per le freddolose), un tacco comodo o una ballerina (come ho fatto io). 
Look eleganti mamma figlia Natale 2018

Natale 2018 - Il look di Baby Flaminia 

Per il look di Baby Flaminia mi sono invece ispirata alla tradizione ed ho optato per il tessuto classico che più di ogni altro è protagonista della stagione fredda: il tartan. 
Per lei ho scelto questo abitino tartan sui toni del blu e del rosso dalla collezione autunno inverno di Malvi. Un modello da vera principessina, con un delizioso colletto in velluto blu e un ricamo smock che lo rende ancora più prezioso. 
E non potevano mancare degli accessori super femminili: le ballerine in vernice rossa e un voluminoso cerchietto sempre in tono. 
Look eleganti mamma figlia Natale 2018
Allora che ne pensate di questi due outfit di Natale?
Chi vince la gara di eleganza? 
natale 2018 outfit
abito lesara
abito pizzo rosso
abito malvi kids
abito tartan bambina
baby flaminia
look natale bambina



No comments :

Post a Comment