Powered by Blogger.

Biocollagenix - L'integratore anti-age da bere

Wednesday, October 31, 2018

2 comments :
Contrastare i segni del tempo è uno degli obiettivi primari di ogni donna. E da oggi, abbiamo un nuovo alleato per mantenere la pelle sempre giovane e luminosa: Biocollagenix di Esi, l'integratore anti-age da bere

Biocollagenix è un integratore alimentare a base di collagene marino idrolizzato di tipo I, altamente purificato, ad alto dosaggio. Ricco di acidi grassi essenziali Omega 3 e proteine, contribuisce a “cementare” le strutture disgregate delle cellule e a ricostituire la composizione del tessuto cutaneo.
Contiene inoltre: 
- Acido Ialuronico
- Resveratrolo
- Succo concentrato di Mirtillo, ad azione antiossidante;
- Vitamina C, che contribuisce alla normale formazione del collagene;
- Rame, che contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi;
- Zinco, che aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo.
Tutti questi ingredienti sono accuratamente selezionati ed ogni materia prima impiegata è certificata e sottoposta a un rigoroso controllo qualità.

Il formato è quello di un praticissimo drink monodose da 30ml che può essere assunto (meglio se alla sera prima di andare a dormire) sia puro che diluito. Ed il gusto alla guava (un frutto esotico) è davvero delizioso! Proprio l'innovativa forma liquida permette una azione diretta all'interno dell'organismo e rende quindi il prodotto molto più efficace rispetto alle classiche creme e lozioni. Per preservare l’integrità funzionale e strutturale del derma infatti, un trattamento cosmetico esterno topico da solo può non bastare. ma è preferibile il ricorso a prodotti in grado di agire sulla cute dall’interno, con un’azione più ampia e di maggiore durata.

Biocollagenix è un vero e proprio sorso di bellezza per contrastare i segni del tempo, con azione anti-age e antiossidante e i suoi benefici sulla nostra pelle sono davvero numerosi: 
- reintegra il collagene della pelle, rendendola più compatta, luminosa e resistente all’insorgere di inestetismi della pelle come rughe, screpolature e perdita di colorito; 
- aiuta a mantenere la corretta idratazione e tonicità della pelle; 
- aiuta a rigenerare il tessuto connettivo. 

In poche parole, un vero e proprio elisir per una pelle sana, luminosa e resistente. Io non posso più farne a meno!
collagenix segreto di bellezza

biocollagenix
biocollagenix esi
integratore da bere anti-age
integratore alimentare anti-invecchiamento
collagene da bere




2 comments :