Powered by Blogger.

Cloudrobe – Il tuo armadio cloud

Tuesday, October 30, 2018

1 comment :
Qual è il sogno di tutte le donne che amano la moda? Beh, un armadio infinito senza dubbio! 
Ma allo stesso tempo, chi come me è una shopping addicted, sarà anche alle prese quotidianamente con problemi di spazio e di ordine in casa. Armadi che esplodono, capi sottovuoto, cantine sull’orlo della saturazione. 
E allora ecco una soluzione geniale, che ci consente da un lato di trasformare il sogno di un armadio infinito in realtà e dall’altro di fare spazio e mettere ordine nei nostri armadi: Cloudrobe

Cloudrobe è il servizio che ti permette di mettere i vestiti che non usi quotidianamente in un armadio digitale e richiederli solo nel momento del bisogno. 
Il servizio prevede innanzitutto il ritiro dei nostri vestiti e accessori direttamente a casa; è sufficiente riporli in una scatola per la spedizione ed aspettare l’incaricato! 
In seguito, prima dell’archiviazione fisica vera e propria, viene effettuata una archiviazione digitale con tanto di foto per dare vita ad un vero e proprio armadio online. 
Una sorta di “e-commerce” tutto per noi, in cui poter inserire le descrizioni degli articoli, aggiungere informazioni utili o anche tag personalizzati così da creare dei filtri di ricerca super pratici. 
L’armadio online può anche essere condiviso con gli altri utenti e volendo i capi possono essere anche venduti, affittati, prestati o regalati. 

In sintesi, un modo davvero innovativo per fare ordine fra i capi che magari usiamo meno spesso ma che non vogliamo gettare, anche in attesa che quel particolare trend si riaffacci nuovamente sul mercato…dopotutto la moda è ciclica lo sappiamo bene! 
E ancora, un modo per guadagnare qualcosina, se abbiamo deciso di vendere o affittare i nostri capi, senza dover vivere lo stress della gestione del processo. 

Iscriversi a Cloudrobe è assolutamente gratuito ma passando al piano PLUS (gratuito per i primi 6 mesi, e poi al costo di 4,90€ al mese) si potranno avere un armadio cloud fino a 10 articoli, 1 ritiro al mese gratuito e una consegna ogni due mesi gratuita. 

Per maggiori info registratevi qua e non dimenticate di seguire i canali social di Cloudrobe (FacebookInstagram) per essere sempre aggiornati su tutte le novità. 
cloudrobe
fare ordine nell'armadio

armadio cloud

1 comment :

  1. An infinite wardrobe sounds amazing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete