Powered by Blogger.

Natural Trainer: nutri il tuo gatto secondo le sue esigenze

Monday, October 8, 2018

No comments :
Il gatto è un piccolo felino domestico che ha mantenuto comunque le caratteristiche di un cacciatore e predatore selvatico. La sua corretta alimentazione deve rispettare questa esigenza. Natural Trainer offre alimenti specificamente studiati per soddisfare le necessità del tuo gatto.

Il gatto: un cacciatore che deve variare spesso cibo

I gatti sono cacciatori, come tutti i felini. In natura, ogni giorno si nutrono di prede diverse. Questa varietà permette loro di assimilare diversi tipi di proteine, cosa fondamentale per il loro benessere e la loro salute. Non dimentichiamo che, pur essendo fondamentalmente carnivori, i gatti consumano anche le viscere delle loro prede. In questo modo assumono anche una piccola quantità di cereali e vegetali digeriti dagli erbivori. Grazie a questo riescono a soddisfare il loro fabbisogno di carboidrati, fibrevitamine e sali minerali essenziali. Quando si sceglie un alimento per la dieta del proprio gatto bisogna tenere conto di questi fattori, che rappresentano in natura l'alimentazione felina. Il miglior cibo per un gatto domest ico deve rispecchiare le caratteristiche di ciò che lui sceglierebbe se fosse libero e selvaggio.

Natural Trainer: la linea dedicata ai gatti

È la linea di alimenti dedicata ai piccoli felini domestici, realizzata tenendo conto di tutte le esigenze nutrizionali specifiche del gatto. Il primo ingrediente presente nei nostri alimenti per gatti è la carne, che rappresenta la base alimentare proteica di ogni felino. Inoltre, sono addizionati con principi attivi utili a promuovere il benessere e la buona salute dei gatti. Un'alimentazione più vicina possibile a quella che lui sceglierebbe in natura, equilibrata sia per conteggio calorico che per ripartizione dei nutrienti. Per nutrire il tuo gatto nel migliore dei modi e renderlo felice, sano e soddisfatto.

Linea gatto Natural Trainer: cambia spesso menù!

Il tuo gatto ha bisogno di cambiare spesso sapori, gusti, profumi e consistenze. Sappiamo quanto i gatti siano esigenti in fatto di cibo. Il loro palato raffinato va soddisfatto proponendo ogni giorno qualcosa di nuovo. Questo non solo per stimolare il loro appetito e far sì che svuotino la ciotola con gioia, ma anche per una questione fisiologica. Per mantenersi in salute, i gatti hanno bisogno di variare la loro alimentazione, come farebbero allo stato brado. La nostra linea dedicata ai gatti, proprio per questo, ti offre diversi tipi di cibo: croccantini o umido. Per quanto riguarda il cibo secco, puoi scegliere tra diversi formati:
  • piccole crocchette adatte ai cuccioli, ricche di vitamine che servono a supportare la loro corretta crescita;
  • croccantini per gatti adulti, tra cui quelli per gatti che devono controllare la funzionalità renale, quelli con intestino sensibile e delicato e quelli specifici per favorire il transito dei boli di pelo.
Il mangime per gatti umido invece è in scatoletta o bustina, in bocconcini o tenerissimo paté. Tante proposte diverse, per creare e organizzare menù stuzzicanti e nutrizionalmente equilibrati. Tu puoi stare tranquillo perché hai la certezza di nutrire il tuo micio con alimenti di alta qualità e appositamente formulati per le sue esigenze. Lui ripulirà la ciotola in men che non si dica, godendo di gusti e consistenze sempre diversi, che lo renderanno felice e soddisfatto, oltre che in ottima salute.

Tanti gusti diversi per la felicità dei gatti

La nostra linea specifica propone crocchette e mangime per gatti umido in tanti gusti diversi. Fai provare al tuo amico il sapore delicato del pollo o del tacchino, quello più aromatico e intenso dell'agnello o quello deciso e rustico del manzo. Vuoi offrirgli qualcosa di davvero originale e gustoso? Proponigli i croccantini al gusto prosciutto! Varia, scegliendo ogni giorno qualcosa di nuovo tra bocconcini in salsa, tenerissimo paté o crocchette. Non solo, la nostra linea per gatti permette di scegliere e spaziare anche tra diversi menù di pesce, a base di pesce oceanico, salmone o merluzzo.

Principi attivi e integratori per la salute del tuo gatto

Il mangime per gatti Natural Trainer è addizionato con ingredienti naturali che contengono principi attivi fondamentali per la buona salute dei piccoli felini. Ad esempio la frutta, che apporta importanti vitamine e sali minerali, nonché fibre, utilissime per la salute intestinale. Oppure i lieviti, ricchi di vitamine del gruppo B, fondamentali per il buon funzionamento del metabolismo e per la bellezza e la salute di cute e pelo. Infine, alcune piante con qualità fitoterapiche, come la mentuccia, che rinfresca e disinfetta, prevenendo così le patologie a carico dei reni e della vescica.

Le linee speciali di Natural Trainer gatto

Abbiamo messo a punto anche alimenti per mici con esigenze speciali. Nasce così la linea di mangime per gatti sterilizzati, che devono controllare l'apporto calorico per evitare di incorrere in sovrappeso e obesità. Oppure la linea specifica per i gatti intolleranti o per quelli che soffrono di disturbi intestinali e renali. La buona salute passa anche dall'alimentazione. Più questa è naturale e adiacente a quella che un gatto sceglierebbe in natura e più è salutare ed equilibrata.
mangime per gatti

alimentazione per gatti

No comments :

Post a Comment