Powered by Blogger.

Pois stampa tendenza anche in inverno!

Wednesday, October 3, 2018

1 comment :
I pois sono stati una delle stampe più amate di questa primavera - estate. Divertenti, romantici e con una allure vintage. Ma, anche se sono spesso considerati una fantasia estiva, quest'anno si confermano una tendenza anche per l'inverno. E lo dimostrano le vetrine (online e non) dei nostri shop preferiti!
Ma come indossare i pois nella stagione fredda? 
Innanzitutto, optate per i colori più scuri per la base: i pois bianchi su fondo nero, grigio o blu ad esempio. Un'altra opzione molto fashion gioca invece sui toni del marrone o anche del giallo senape, uno dei colori must della stagione (io ho adocchiato un top adorabile da Zara proprio in questa tonalità!). 
E per la sera giocate sull'effetto vedo non vedo, con pois ricamati su camicette in voile leggero e abitini super eleganti in total black o anche su una versione rock del classico polka dot: oro su fondo nero. Davvero cool!
Passando agli accessori, rimangono un must have le calze a pois, macro (indossate anche da Chiara Ferragni durante la recente Fashion Week di Parigi) o micro. E ancora potrete sfruttare i pois per rendere più "divertente" qualche tipico accessorio invernale: un ombrello, una sciarpa o un paio di stivali da pioggia! 
Pois stampa tendenza anche in inverno! 

Pois stampa tendenza - La mia proposta di look 

Ma veniamo alla mia proposta di look autunnale con i pois! Oggi ho scelto un paio di pantaloni neri a vita alta a cui ho abbinato una deliziosa camicetta a pois bianchi su fondo nero. Elegante ma anche sbarazzina, grazie alle maxi maniche che la rendono davvero originale. 
Qualche tocco di rosso per ravvivare l'outfit, et voilà, pronta per affrontare con stile la giornata. 
Che ne pensate del risultato finale?
indossare i pois in inverno

pois bianchi fondo nero
tendenza pois inverno
tendenza stampa pois
total look shein
abbinamento pois
camicia pois
Blusa: Shein
Pantaloni: Shein
Ph. Francesco Lascialfari 

1 comment :

  1. E' una stampa che mi piace molto e la tua proposta l'adoro!
    Nuovo post “Piastre Philips per una piega perfetta e professionale” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete