Powered by Blogger.

Xbox: da oggi l’abbonamento lo paghi con le card

Monday, May 14, 2018

1 comment :
Che bello giocare con l’Xbox, soprattutto se lo fai con gli amici. Certo perchĂ© il futuro delle consolle e via web. Oggi per poter approfittare appieno di tutte le opportunitĂ  date dall’Xbox è importante attivare, di mese in mese, l’abbonamento Xbox Live Gold. Si tratta di un’opportunitĂ  imperdibile, anche perchĂ© senza questo tipo di abbonamento è come avere una consolle zoppa, priva delle funzionalitĂ  piĂą interessanti.

Giocare con gli altri
Il primo elemento che rende particolarmente importante avere a disposizione un abbonamento a Xbox Live è la possibilitĂ  di avviare l’opzione multi giocatore. Ad oggi i giochi multiplayer a disposizione non sono molti, ma solo se si considera la possibilitĂ  di giocare con gli amici sulla medesima consolle. Aumentano invece costantemente i titoli con i quali è possibile giocare via remoto, online. Senza abbonamento questa modalitĂ  non è disponibile, sia nel caso che si tratti di una modalitĂ  cooperativa, sia per i giochi a squadre. In pratica ci perdiamo la parte migliore e piĂą divertenti di tutti gli ultimi titoli appena usciti, e di quelli nuovi giĂ  annunciati. Come si può giocare a COD da soli, senza approfitta di Xbox Live, è una domanda che ci dovremmo porre, perchĂ© questo gioco è emblematico di quanto sia divertente condividere le esperienze con gli altri. Le modalitĂ  multiplayer online permettono sia di giocare con gli amici, sia con coloro che sono giĂ  online, anche se non li conosciamo. In pratica è come avere un compagno di gioco sempre disponibile, anche la domenica mattina o nel corso della notte.

Giocare gratis

Uno dei “difetti” principali dei giochi con il Pc o le consolle, come tutti ormai sanno, è il loro costo, che spesso è decisamente elevato. Soprattutto per quanto riguarda i titoli di maggior successo, che mantengono un costo decisamente importante anche vari mesi dopo l’uscita. L’abbonamento Xbox Live Gold ci permette di ottenere ogni mese nuovi giochi completamente gratuiti, e importanti sconti sui titoli piĂą conosciuti. In pratica senza spendere nulla oltre all’acquisto della consolle e all’abbonamento i titoli a nostra disposizione crescono costantemente, fino a 700 euro di giochi gratuiti ogni anno, compresi quelli per Xbox 360. Il tutto senza spendere nulla, gratuitamente; e stiamo parlando di titoli come Assassin’s creed IV o Halo 3. Ogni settimana poi sconti e promozioni esclusive, solo per gli abbonati, fino al 75% di sconto sui titoli di maggior successo, ma anche per add-on e altri prodotti a disposizione sullo store online. La praticitĂ  della connessione a internet consente anche di ottenere tutti questi bonus senza dover andare in nessun negozio: tutte le offerte sono scaricabili direttamente sulla tua Xbox, senza fatica e rapidamente.

Come ci si abbona

Abbonarsi è semplice, anche perchĂ© sono disponibili diverse metodologie diverse. Per chi sa giĂ  che vuole avere l’abbonamento attivo ogni mese è possibile pagarlo direttamente con la carta di credito, richiedendo l’addebito ad ogni rinnovo. Oppure si possono acquistare le comode Card Xbox Live gold, disponibili nei negozi di giochi o di elettronica. Per maggiore praticitĂ  si possono sfruttare i siti che offrono l’invio diretto via e-mail del codice presente sulla carta.
xbox

1 comment :