Powered by Blogger.

Instagram props - Gli accessori che non possono mancare per le vostre foto IG

Thursday, May 24, 2018

1 comment :
Avete mai sentito parlare di Instagram props? In parole semplici si tratta semplicemente di oggetti, sfondi, piani e tutto ciò che può servire a rendere bella una nostra foto per Instagram, soprattutto se si tratta di un flatlay. 
Se siete bravi con il fai da te, potrete sicuramente darvi da fare e creare da soli i vostri props. Se invece, come la sottoscritta, siete completamente negati con il DIY, allora meglio acquistare una selezione di oggetti per rendere speciali le vostre foto IG. Dove? Semplice, su Wall-Art.it

Wall-Art.it - Love your home

Wall-Art.it è il sito specializzato nelle decorazioni murali e d’interni ed uno dei più grandi shop online per gli adesivi murali in Europa. Adesivi quindi, ma non solo! Anche stampe, poster, decorazioni 3D, carte da parati, decorazioni per porte e piastrelle... Insomma davvero tutto ciò di cui possiamo avere bisogno per trasformare in maniera originale gli ambienti della nostra casa. 
Un sito con un catalogo vastissimo e soprattutto anche un sito 100% affidabile. 


Wall-Art.it - Gli Instagram props che non possono mancare per le vostre foto IG

Ma per noi instagrammers, Wall-Art.it è anche lo shop ideale dove trovare tanti props per le nostre foto IG, come ad esempio: 

- poster di tantissime dimensioni e con stampe super cool, da appendere non solo alle pareti delle nostre case, ma anche da usare per rendere più speciali le nostre fotografie. Avrete sicuramente notato come tantissime instagrammers impreziosiscano le pareti delle loro case con quadri sempre nuovi o che gli stessi quadri sono spesso anche appoggiati, per rendere più particolare lo sfondo di una foto.

letterine o scritte in legno (e in altri materiali), con le quali poter comporre frasi per i nostri flatlays; 

- cornici per i selfie, da usare per le foto più ironiche e divertenti e perchè no, anche per delle feste a tema social! 

- e infine (ultime ma non ultime) le pellicole adesive effetto legno ed effetto marmo che potrete usare come sfondi perfetti delle vostre foto IG e usare così come sono o anche applicarle ad un sottile compensato. 

Insomma, un paradiso 2.0!!!! Correte subito a farci un salto!
instagram props

wallart.it
poster e cornici
lettere di legno
pellicola effetto legno
accessori foto instagram
cornice photo booth





1 comment :

  1. Amazing deco ideas. Love positive messages!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete