Powered by Blogger.

Un look street style da Berton Magazzini

Sunday, May 13, 2018

No comments :
Ultimamente mi avete sempre vista in look romantici e femminili, ma lo sapete che in realtà racchiudo un anima davvero street style! Lo stile sportivo (e comodo) è quello che prediligo nella quotidianità e quando posso non rinuncio alla comodità di pantaloni larghi e scarpe da ginnastica. 
Soprattutto in questo periodo, visto che i pantaloni della tuta sono anche super in tendenza! 

E visto il mio amore per questo genere, durante la mia visita della scorsa settimana a Berton Magazzini, non potevo resistere alla tentazione di creare un look streetstyle
L'ampia varietà di tipologie di abbigliamento presenti nel punto vendita (ma anche nel loro shop online) è una vera manna dal cielo per chi come me ama sperimentare con la moda e giocare a creare outfit sempre diversi! Magari un giorno vuoi essere elegante come una vera diva con un abito da sera di Elisabetta Franchi, il giorno dopo easy con un completo firmato Kontatto, un altro ancora super cool con i capi Pyrex (giusto per nominare, in maniera del tutto casuale, solo alcuni delle decine e decine di brand venduti da Berton Magazzini). 

Look street style da Berton Magazzini 

Ma veniamo nel dettaglio al mio look street style di oggi. 
Protagonisti assoluti sono i pantaloni Kappa, un brand storico che è tornato ad essere uno dei preferiti di tutti i fashion addicted proprio grazie all'affermarsi della tendenza sporty. Li adoro perché sono comodi ma il loro taglio non è eccessivamente over e dunque rimangono comunque un capo femminile. 
Perfetti da abbinare alle mie sneakers preferite e ad una semplice t-shirt. Io ne ho scelta una con la scritta INFLUENCER, non tanto perché io mi senta tale, quanto più per giocare con ironia su uno status a cui molti, troppi, pensano di appartenere. 
E infine maxi felpa e occhiali da sole di ordinanza!
Cosa ne pensate del risultato finale? Fatemi sapere con i vostri commenti! 
look sportivo

look streetstyle
maglietta influencer
pantalone tuta kappa
stile street style
total look Berton magazzini



SalvaSalva
SalvaSalva

No comments :

Post a Comment