Powered by Blogger.

Sandali gioiello - Un classico senza tempo

Sunday, May 20, 2018

2 comments :
Sono eleganti, femminili, perfetti per le occasioni più eleganti. Un evergreen che non può mancare nel guardaroba di una donna con la D maiuscola. Sto parlando dei sandali gioiello, un vero classico senza tempo. 
Per chi ama essere una femme fatale, i sandali gioiello hanno il tacco alto, altissimo. Proprio grazie all'applicazione delle pietre preziose (che potranno essere sul cinturino della scarpa o sulla fascia frontale), l'attenzione è tutta sui piedi, che si trasformano in veri bijoux da mostrare (dunque attenzione alla manicure, che sia perfetta!!!!). 
Per chi ama invece la comodità, i sandali gioiello sono anche rasoterra, da indossare di giorno con leggeri abiti bianchi in perfetto stile Capri. 
Anche in questo caso tantissimi i modelli disponibili: dalle ciabattine ai fascia, agli infradito, passando per elaborati modelli alla schiava. 
Sandali gioiello - Un classico senza tempo 
Come indossarli? Essendo abbastanza particolari e appariscenti meglio sempre e comunque, sia che si tratti di sandali gioiello con il tacco che sandali gioiello rasoterra, optare per look semplici. Ricordatelo sempre, il troppo stroppia! 

Sandali gioiello - Il mio outfit

I protagonisti del mio look di oggi sono proprio dei bellissimi sandali gioiello firmati Gardini Spirit. La particolarità di questi sandali è che stavolta la lavorazione non è sul davanti o sul cinturino, ma sul tacco largo e comodo: una pioggia di perle bianche e nere di varie dimensioni, per un effetto optical unico e super raffinato.
Ecco quindi che il classico sandalo nero, un vero e proprio passe-partout abbinabile ad ogni outfit, diventa originale, di classe. Un oggetto da indossare per essere notate e farsi ricordare.
Oggi ho deciso di abbinarli ad un maxi abito fucsia di Foudesir, dal taglio over, che ho fermato in vita con una maxi cintura, per trasformarlo da capo super casual, in elegante e chic.
Cosa ve ne pare del risultato finale? E voi siete appassionate come me di sandali gioiello?
sandali tacco gioiello
outfit sandali gioiello
sandali gioiello
abito rosa fucsia
sandali gardini spirit
come indossare sandali gioiello




2 comments :

  1. Questi sandali insieme a questo vestito sono adorabili...
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete