Powered by Blogger.

Recensione Satinelle Prestige - L'epilatore elettrico Wet & Dry

Tuesday, May 29, 2018

1 comment :
Se avessi di fronte a me il genio della lampada e mi dicesse, esprimi un desiderio, sicuramente gli chiederei: "Liberami per sempre dei peli superflui!". Per noi donne si tratta davvero di una condanna, soprattutto nei mesi estivi nei quali le gambe si scoprono e devono essere sempre perfette. 
Ma siccome il genio non esiste, mi sono messa alla ricerca di uno strumento che venisse il più possibile incontro alle mie esigenze, ossia: 
- rapido, veloce, da usare anche a casa (non so voi, ma io no ho mai tempo di andare dall'estetista!)
- non doloroso (già che ci siamo, perché soffrire inutilmente?)
- efficace anche per piccoli ritocchi last minute (magari in vista di un appuntamento galante) e con risultati durevoli. 
E oggi voglio proprio parlarvi della mia scelta: Satinelle Prestige epilatore elettrico Wet & Dry. 
depilazione indolore

Come funziona Satinelle Prestige epilatore elettrico Wet&Dry? 

Satinelle Prestige è un epilatore elettrico che come si intuisce dal nome, può essere usato sia da asciutto sia sotto la doccia. E questa è una delle caratteristiche che più mi hanno conquistata! 
Per chi come me è infatti sempre di corsa si tratta di un notevole risparmio di tempo nel trattamento.
Oltre alla velocità nell'uso (data anche dalla testina di epilazione molto ampia che rimuove più peli con una sola passata), l'acqua inoltre aiuta a rendere la procedura ancora più indolore.
Inclusa negli accessori inoltre la testina SkinStrecher, per tendere la pelle durante l'epilazione e rendere il procedimento davvero soft. 
Ma anche usandolo da asciutto, la mia opinione su Satinelle è che si tratti davvero di un prodotto molto delicato sulla pelle, seppur estremamente efficace, persino per la rimozione dei peli più corti. In estate infatti non abbiamo quasi mai la possibilità di far ricrescere il pelo interamente e dunque è necessario riuscire a poter intervenire anche sui piccoli peletti. 
Grazie ai suoi dischi in ceramica ruvida, Satinelle riesce invece ad afferrare con decisione i peli più sottili ed ha anche una luce led per garantirci una migliore visibilità. 
Vi confesso che ho letto anche qualche altra recensione Satinelle, e tutte hanno confermato l'efficacia del prodotto e anche la durata del risultato: pelle liscia come seta per settimane!

E infine, come non parlare anche del design di questo depilatore! Innanzitutto è ergonomico nell'impugnatura: essendo realizzata a forma di S, garantisce il massimo controllo dell'oggetto senza sforzo alcuno, evitando che ci scivoli di mano durante l'epilazione. E ancora, questa forma ci consente anche di raggiungere meglio qualsiasi parte del corpo con naturalezza e movimenti precisi.
Inoltre, è un oggetto dal design raffinato e moderno, con dei delicati tocchi di rosa che mi hanno fatta davvero innamorare!
epilatore elettrico Satinelle Prestige
epilatore elettrico Wet & Dry
epilazione sotto la doccia
epilatore elettrico philips

Satinelle Prestige epilatore elettrico Wet&Dry : gli accessori 

Ma come si usa Satinelle Prestige epilatore elettrico Wet & Dry?
Vi chiederete ma perché questa domanda. E' un epilatore, il suo uso è abbastanza scontato. Ebbene no, perché Satinelle funziona anche come: 
- spazzola esfoliante, da usare 24 ore prima dell'epilazione per aiutare a prevenire i peli incarniti, rimuovere le cellule morte e stimolare la rigenerazione della superficie cutanea. 
- massaggiatore corpo, per rilassare i muscoli, stimolare la circolazione e donare alla pelle un aspetto più radioso.
Un prodotto dunque che ci garantisce una routine corpo davvero completa, sempre con estrema maneggevolezza.

E dove acquistare questo prodotto super? Semplice, vi basterà cercare Satinelle Prestige su Amazon  e acquistarlo con un click, per pelle liscia come la seta senza fatica e senza dolore! 
Recensione Satinelle Prestige
accessori satinelle prestige
Post realizzato in collaborazione con Philips



1 comment :

  1. This looks so complete and useful!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete