Powered by Blogger.

Pois - Tendenze primavera estate 2018

Thursday, May 31, 2018

4 comments :
Se le righe sono senza dubbio la mia stampa preferita, al secondo posto, medaglia d'argento, metto i pois. E per questa primavera estate 2018, buone notizie, i pois sono assolutamente in tendenza! 
Pois - Tendenze primavera estate 2018 
Questo pattern è un vero e proprio classico, sinonimo di femminilità ed eleganza ma anche di ironia: la stampa perfetta insomma per chi ama divertirsi con la moda e non prendersi troppo sul serio. 
I pois creano inoltre bellissime illusioni optical, aggiungono dinamicità e hanno una allure vintage che fa pensare agli anni '50.
Pois - Tendenze primavera estate 2018 
Ma come saranno i pois in questa stagione? 
Come si dice, "le dimensioni non contano". Che siano micro o maxi i pois rivestono pantaloni, top, abitini, giacche e perchè no anche scarpe e borse! 
I più classici rimangono sempre i pois bianchi su fondo nero (o viceversa): eleganti, chic e super facili da abbinare con qualsiasi altro colore o fantasia. 
Ma per questa primavera via libera anche al colore, per un effetto super divertente. Rosa, blu, verde, rosso o addirittura anche rainbow... nessun limite ai colori dei nostri pallini!
Pois - Tendenze primavera estate 2018 

Tendenza pois - Il mio outfit

I pois hanno un'anima versatile e si prestano a diversi tipi di look. Io oggi ho deciso di interpretarli con un mood "country chic". La location è ancora una volta Wonder and Pick, il parco dei tulipani, e il protagonista è un abito della collezione primavera-estate 2018 di Molly Bracken: un delizioso mini dress sbarazzino e leggero in cotone bianco ricoperto di piccoli pois rossi. Non è un amore? Io adoro anche i suoi piccoli dettagli come i bottoncini sul davanti e il colletto da collegiale. 
Ho deciso di abbinarli con sandali e occhiali da sole rossi e aggiungere un tocco sempre country con un cappello di paglia. Cosa ve ne pare del risultato finale? 
tendenza stampa pois

tendenza pois
abito molly bracken
abito pois
polka dots trend
stile country chic
abito estivo pois
Ph. Francesco Lascialfari 

4 comments :

  1. adoro i pois....e mi piace molto questo abito. Sei sempre bellissima.

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete