Powered by Blogger.

Mini outfit - Un abito giallo per Baby Flaminia

Friday, May 25, 2018

1 comment :
Questa primavera 2018 è stata ed è tuttora davvero pazzerella! Caldo e freddo che si alternano, splendide giornate di sole e poi piogge torrenziali. Ed è proprio per questo forse che, nelle belle giornate, personalmente, mi viene voglia di indossare e anche far indossare a Baby Flaminia, abiti super allegri e primaverili. 
E quale colore più di ogni altro fa pensare al sole e alla bella stagione? Beh, sicuramente il giallo! 
Ecco quindi per la mia principessa, un abito giallo della collezione primavera-estate 2018 di Mayoral. Un vestito realizzato in piqué ed elastan, molto comodo e flessibile (a due anni non si può pensare di costringere un bambino o di limitarne i movimenti), dal taglio leggermente svasato. Le spalle sono poi impreziosite da due deliziose applicazioni a margherita che rendono l'insieme ancora più romantico e primaverile. Non è adorabile? 
Per Flaminia, abbiamo scelto di abbinarlo ad un paio di sneakers color oro sempre di Mayoral. Chiusura con doppio velcro, suola in gomma antiscivolo, punta rinforzata in gomma, parte interna realizzata in pelle, tessuto e imbottitura: ogni dettaglio è pensato per garantire la massima comodità!
Insomma, un look da principessa ma anche super pratico e comodo! L'ideale per una giornata di giochi al parco come quella durante la quale ho scattato queste foto. Fatemi sapere cosa ne pensate!
abito con margherite mayoral

abito mayoral
baby blogger
abito bambina giallo
mini outfit
total look mayoral


1 comment :

  1. This dress is so beautiful and she's so cute!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete