Powered by Blogger.

Mini me - Gonna di tulle e maglia a righe

Sunday, May 27, 2018

2 comments :
Ormai lo sapete quanto io adori gli outfit mini me, ossia i look coordinati mamma e figlia. Vestirmi uguale a Flaminia è un gioco divertente per entrambe e un modo per condividere la mia più grande passione: la moda. 
E recentemente, navigando online, ho scoperto un sito che voglio definire il paradiso per le mamme shopping addicted come me: Pat-Pat
Dimenticate i soliti capi da bambini che vedete nella maggior parte dei negozi: Pat-Pat ha solo proposte super originali e divertenti, ispirate alla moda adulti e riadattate anche ai più piccoli. Abitini, magliette, pantaloni, costumi da bagno e ovviamente anche tantissimi accessori, compresi tantissimi modelli di scarpe tutti super cool. 
E i prezzi? Semplicemente incredibili! Grazie infatti all'eliminazione del canale intermediario, Pat-Pat ci offre i prodotti direttamente dai prodotti, con un effetto risparmio davvero super. Senza ovviamente mai trascurare la qualità, che per i nostri piccoli viene sempre al primo posto. 
Mini me - Gonna di tulle e maglia a righe 

Mini me - Gonna di tulle e maglia a righe 

All'interno della categoria matching outfit di Pat-Pat potrete trovare tutta una serie di proposte coordinato mamma figlia (ma anche papà figlio o addirittura per tutta la famiglia!!!). 
E data la mia passione per le righe ed anche per il tulle, non potevo resistere di fronte a questo delizioso completino: gonna in tulle bianca da vera ballerina e maglietta a righe rosse e bianche. 
Un insieme romantico e dal gusto un pò marinaro come piace a me. 
Certo per me il look è forse un pò young, ma dopotutto l'età non è quella anagrafica ma quella ci sentiamo addosso! E io mi sento ancora una adolescente. 
E per completare il look, non potevano mancare anche delle scarpe in coordinato, firmate Moa Master of Arts. 
Allora cosa ve ne pare del nostro mini me outfit? 
gonna tulle mamma figlia

maglietta righe mamma figlia
matching outfit
mum and daughter
mini me
outfit coordinato mamma figlia
pat pat


2 comments :

  1. Cuties! :)


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    ReplyDelete
  2. E' adorabile il vostro look... E quelle scarpe? Stupende!
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete