Powered by Blogger.

Intropia in vendita su Showroom Privé

Wednesday, May 2, 2018

4 comments :

Il brand Intropia

Fondato a Madrid nel 1994 da Constan Hernandez e presente in più di 1600 punti vendita in 48 paesi, il brand Intropia (in precedenza Hoss Intropia) mi ha da sempre affascinata per la sua filosofia.
Il concetto di fondo è proprio quello di "Intropia" una fusione cioè fra interiorità e utopia. Quello che abbiamo nel nostro mondo interiore, portato all'esterno come in un sogno.
Intropia propone collezioni total look e accessori di qualità eccezionale e con stampe inedite, tessuti e design unici, pensati per una donna che ha personalità, uno stile originale e uno spirito mediterraneo. Una donna intraprendente che fa di tutto perché i suoi sogni diventino realtà.

Intropia in vendita su Showroom Privé

E se come me siete amanti del brand iberico Intropia, una super notizia per voi. Da oggi infatti una vendita speciale su Showroom Privé grazie alla quale potrete acquistare i vostri capi preferiti, ovviamente a dei prezzi imbattibili! Una occasione perfetta per rinnovare il proprio armadio in vista dell'estate in arrivo senza spendere un occhio della testa.
Showroom Privée è infatti la destinazione perfetta per trovare le migliori proposte dei nostri brand preferiti, con sconti davvero irresistibili.

Il mio outfit Intropia 

Ed eccoci al mio outfit firmato Intropia che vede come protagonista un maxi dress soave e femminile, con un taglio morbido che scivola sul corpo. 
Magnifici i colori che lo ricoprono e vanno a formare tante righe pastello: dal rosa tenue, al beige. passando per l'azzurro polvere e a dei tocchi di giallo. Un arcobaleno tenue e romantico, per chi ha un'anima un pò boho.
In stile hippie anche la stola, da avvolgere attorno alle spalle nelle giornate ventose o da usare come una elegante coperta, per distendersi su un prato e godersi il sole primaverile come ho fatto io.
Cosa ve ne pare dunque di questo mio look?
abito intropia
abito maxi estivo
abito primavera
sconti hoss intropia
intropia vendita showroom privé
total look intropia
saldi hoss intropia
abito boho
abito hippie
Ph. Francesco Lascialfari

4 comments :

  1. Your dress is so beautiful and pastel colors look amazing on you!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Mi piace tantissimo anche per i suoi colori delicati.
    Nuovo post “Tutti alla scoperta della nuova area Peppa Pig Land a Gardaland” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  3. What a beautiful dress Elisa! I love the colours 😍
    Have a wonderful week lovely!
    Nuria ❤️
    www.travelera.es

    ReplyDelete
  4. Beautiful! That dress is stunning!

    http://lovely-pattern.blogspot.com/

    ReplyDelete