Powered by Blogger.

Make up per bambine - Alla scoperta di Miss Nella

Monday, September 14, 2020

1 comment :

Tutti i bambini, si sa, amano giocare ad imitare i grandi. E per le bimbe questo si traduce spesso nel volere indossare i vestiti e gli accessori della mamma o nel voler provare i suoi prodotti di bellezza! Flaminia in particolare, che come dico io "E' davvero femmina", adora mettersi i miei gioielli ma soprattutto giocare a truccarsi e mettersi lo smalto. 

Tuttavia, la pelle dei bambini è molto più sensibile rispetto a quella di noi adulti e dunque anche prodotti di qualità potrebbero causare reazioni allergiche e dermatiti. La soluzione è semplice: scegliere prodotti pensati appositamente per loro! Per questo per Flaminia ho scelto di affidarmi ai prodotti Miss Nella

make up per bambine

Make up per bambine - Miss Nella 

Miss Nella è un brand italiano specializzato proprio in make up per bambine e che vuole realizzare i sogni delle bimbe accontentando nel contempo il bisogno di sicurezza di noi mamme.

Tutti i prodotti Miss Nella sono infatti sicuri, formulati con ingredienti certificati, senza formaldeide, parabeni, toluene e nickel e  approvati dal Ministero della Salute. 

Vasta anche la gamma : ombretti, matite labbra, blush, pennelli e anche tantissimi smalti, disponibili in ben 31 colorazioni diverse per scatenare davvero la fantasia! E oltre ai prodotti singoli troviamo anche sfiziosissimi pack, perfetti anche come idea regalo. 

Make up per bambine - Miss Nella suitcase 

Per Flami ho scelto uno dei prodotti di punta di Miss Nella: la suitcase o valigetta dei sogni. 
Questa valigetta, simile a quella usata proprio dalle truccatrici contiene un kit completo di make up per bambine: 11 Smalti a scelta, 3 lip balm, 2 blush (fard), 2 ombretti, 1 matita labbra, 1 Set di pennelli.
Tutti i prodotti ci sono piaciuti ma in particolare gli smalti: sono infatti peel-off e quindi si possono rimuovere senza usare solventi. Si stendono bene, si asciugano rapidamente , hanno delle bellissime nuances e sono anche arricchiti da brillantini... parola magica per la maggior parte delle bambine! 
Insomma, prodotti di cui potete fidarvi e soprattutto che le bimbe adorano! 
Correte a dare una occhiata al loro sito! 
miss nella
 
trucchi per bambine

trucchi bimba

valigetta trucchi bimba






1 comment :