Powered by Blogger.

Back to school con le etichette personalizzate Stikets

Friday, September 11, 2020

No comments :

Settembre per noi mamme è sinonimo di una sola cosa: back to school! E per un rientro a scuola alla grande due sono le cose che non possono mancare ai nostri bimbi: uno zaino nuovo e delle etichette personalizzate!

etichette per bambini

Lo zaino è un oggetto essenziale per i bimbi di ogni età. Ricordo ancora l'emozione con cui vivevo il momento dell'acquisto dello zaino nuovo per la scuola! E ovviamente anche Flaminia ha preso dalla mamma e ha partecipato con me alla scelta dello zainetto fra i tanti modelli disponibili su Stikets.it.

La nostra scelta è ricaduta sullo zaino Tepee di Lässig realizzato in poliestere ad alta resistenza ma nel contempo molto leggero. Il prodotto perfetto dunque per i bambini dell'età di Flaminia che vanno alla scuola materna, che hanno necessità di portare  le loro cose con sé ma che non possono caricarsi di un peso eccessivo. Uno zaino ergonomico, con spalline regolabili e schienale imbottito, ampio (ha uno triplo scomparto e uno scomparto inferiore con isolamento termico perfetto per il cibo) e che include un astuccio coordinato e una targhetta da personalizzare. 
zaino scuola materna
back to school

E a proposito di personalizzazione, per il rientro all'asilo non possono mancare le etichette personalizzate, utili per contrassegnare tutti gli oggetti che i bimbi portano a scuola e che rischierebbero di confondere con quelli degli amichetti! 

Le etichette personalizzate Stickets 

Stickets.it è una azienda che nasce nel 2010 dall'idea di Stephanie Marko, una mamma che cercava un modo intelligente per non perdere il materiale scolastico dei propri figli. 
Il suo obiettivo era quello di offrire una soluzione pratica, efficace ed economica per contrassegnare vestiti, libri, scarpe, zaini e qualsiasi altro oggetto e rendere più facile la organizzazione quotidiana.
Stickets offre dunque una vasta gamma di prodotti pensati per identificare i prodotti personali come ad esempio etichette termoadesive, etichette adesive e etichette per bagagli.
Inoltre è possibile creare online le proprie etichette personalizzate in modo facile, veloce e anche divertente! In pochi click è possibile scegliere colori, disegni, il tipo di carattere, le misure ed inserire il proprio contenuto.
Noi abbiamo scelto il pack base, completo e conveniente,  che contiene ben 142 etichette ( 48 etichette termoadesive piccole per vestiti , 84 etichette adesive di varie dimensioni, 8 etichette per scarpe e  2 targhette identificative per bagagli) tutte resistenti all’acqua, ai raggi solari, al calore di lavastoviglie, asciugatrice e lavatrice e anche ai graffi dovuti all’uso quotidiano.
E inutile dirvi che ci siamo anche divertite tantissimo ad utilizzarle! 
mamma blogger
etichette per la scuola

Volete provare le etichette Stickets? 

Ecco per voi un codice del 10% di sconto : ELISAZ10


No comments :

Post a Comment