Powered by Blogger.

Abiti lunghi per un look autunnale super chic

Thursday, October 3, 2019

No comments :
Questo autunno non potrete non avere nell’armadio un bel vestito lungo! Basta guardare i look sfoggiati dalle VIP per rendersi conto di come questi abiti molto versatili, oltre che eleganti, siano super di tendenza in questo momento. Molto vivi i trend come il color block, le trasparenze, oppure le stampe animalier, che già dall’anno scorso spopolano su vestiti e accessori. La prova definitiva del successo di questi abiti per la stagione autunnale la dà Meghan Markle, con il suo abito lungo in verde oliva, con tanto di cintura in vita. E questo è soltanto uno degli esempi di prestigio che hanno lanciato gli abiti lunghi in cima alla classifica della moda autunnale!

I modelli di tendenza per questo autunno

Tanti, anzi… tantissimi: i modelli di abiti lunghi che possiamo trovare questo autunno creano una lista di fatto infinita, per la gioia di tutte le donne. Però è ovvio che ne troviamo alcuni che spiccano più di altri, per via della loro bellezza e del loro tono super chic. Vi basti pensare ad esempio al modello impreziosito dalle paillettes, che brilla di luce propria, o al vestito lungo con scollo a V e in stile kimono. Questi sono solo due esempi fra tanti, perché in realtà possiamo trovare moltissimi altri vestiti lunghi da donna di marche prestigiose nei negozi online. Fra questi non potremmo non menzionare altre fantasie, come quelle floreali, insieme alle già citate trame animalier e ai modelli con manica lunga a palloncino. Infine, ecco le righe orizzontali, uno dei trend più amati in questo autunno 2019!

Quando e come indossare un abito lungo

L’abito lungo è l’icona dell’eleganza, ma questo non significa che potrete indossarlo solo durante le cene di gala o gli eventi particolarmente importanti. Perché oggi questi modelli, oltre ad essere super chic, sono anche super versatili, e possono adattarsi a molte altre circostanze. Ad esempio, è possibile indossare un abito lungo anche in ufficio, o durante cene più formali, come quelle di lavoro. Certo, è importante riconoscere quei modelli capaci di adattarsi alle diverse circostanze. I chemisier sono perfetti per un look da ufficio e lo stesso dicasi per i vestiti lunghi wrap dress. Se invece si parla di stile casual, da tutti i giorni, allora è meglio optare per un vestito multicolor o con le righe verticali, che sappia come farsi notare. E per le cerimonie? Qui conviene scommettere su grandi must come il pizzo o la seta e puntare parecchio sugli abbinamenti (gioielli e pochette).

C’è un abito lungo per ogni esigenza, ogni momento della giornata e ogni desiderio. Basta solo scorrere la lista per trovarne quello che fa al caso vostro e vestirvi all’ultima moda!
abiti lunghi look autunnale
abiti lunghi autunno 2019



No comments :

Post a Comment