Powered by Blogger.

A tutto shopping su Femmeluxefinery

Friday, October 4, 2019

1 comment :
Come sapete sono una vera patita di shopping online e ancora di più adoro scoprire nuovi siti su cui fare acquisti. E la mia ultima scoperta mi ha lasciata davvero super felice: Femmeluxefinery, uno shop inglese su cui sicuramente continuerò a fare numerosi acquisti! 
Femme Luxe Finery è un’azienda inglese leader dello shopping online che propone vestiti, accessori e scarpe che seguono le tendenze del momento e pensanti per le donne che amano esaltare la propria femminilità. Ogni capo è infatti studiato per valorizzare la silhouette, sia per chi ha delle belle curve, sia per chi non ha molte forme. 
Dagli abiti da sera più eleganti a quelli più appariscenti (come i sequin dress adatti ad esempio ad una serata in discoteca), passando per pantaloni/jeans/leggings all'ultimo grido, body e camicette. 
Se poi siete delle sportive e amanti come me della comodità, troverete anche tantissime tute co ords, con felpa cropped (per mettere in mostra la pancia!) e pantaloni jogger. 
Il tutto a prezzi davvero super concorrenziali e con la possibilità anche di scegliere la consegna in un giorno se avete una particolare urgenza (una opzione davvero comoda).  

E dopo questa piccola introduzione... curiose di scoprire cosa ho acquistato?

Il primo capo che ho inserito nel mio carrello è un top in tulle a pois nero, super sexy e super femminile. Bellissimo lo scollo a barca e anche le maniche ampie a campana, proprio come vuole la tendenza del momento. Da indossare con un reggiseno a balconcino o a fascia.
Lo trovate qua: Polka dot mesh bardot top.

Perfetti da abbinare a questo top, dei jeans a vita alta in denim nero. Li ho adorati da subito sia per il taglio a campana (sono una fan della zampa di elefante!) sia per la vita super alta arricchita da una fila di bottoni sul davanti. Il tessuto è molto elasticizzato e comodo; la lunghezza perfetta... non so voi ma personalmente odio quando i pantaloni sono così lunghi che ti capita di pestarli!
Li trovate qua: Black denim flare jeans.
femmeluxefinery
crop top tulle
mesh bardot top

Altro aquisto: un abito midi nero, impreziosito da un maxi fiocco sul davanti. Il little black dress perfetto per un evento importante, con un tocco di originalità. Il tessuto è elastico e confortevole, ed evidenzia senza costringere le curve. Insomma, inutile dirvi che con questo abito mi sento davvero una diva!
Lo trovate qua: Bow one shoulder midi dress.
abito midi fiocco
bow midi dress
abito nero elegante
E infine un tocco di colore, perché io non ho ancora voglia di dire definitivamente addio all'estate: un abito arancio fluo con maniche a palloncino. 
Anche in questo caso un capo decisamente femminile, realizzato in un tessuto super stretch. 
Forse un pò corto, ma personalmente amo mettere in mostra le gambe! 
In sintesi, dunque, sono rimasta davvero soddisfatta dagli acquisti fatti su Femmeluxefinery : capi stilosi, di qualità, taglie perfette. Insomma un sito assolutamente consigliato per il vostro shopping online! 



1 comment :