Powered by Blogger.

Idee regalo per un anniversario di matrimonio

Thursday, September 26, 2019

1 comment :
L'anniversario di matrimonio è una ricorrenza fondamentale per una coppia e come tale deve essere festeggiata in modo adeguato. Ma spesso non è facile decidere cosa regalare alla propria dolce metà, anche perché dopo tanti anni insieme le idee per i regali possono anche iniziare a scarseggiare! 
Ecco quindi per voi una piccola guida per idee regalo per un anniversario di matrimonio, originali e romantiche! 

Un viaggio insieme 

Anziché regalare un oggetto che può rischiare di finire in un cassetto, perché non pensare ad un regalo che sia emozionale e unico, come una bella esperienza da vivere insieme? 
Un regalo di anniversario di matrimonio che sicuramente non deluderà il vostro partner è un bel soggiorno romantico, come quelli proposti nei cofanetti Smartbox, pensati per soddisfare ogni desiderio e magari anche farvi rivivere per qualche giorno le emozioni del vostro viaggio di nozze. 
Succede spesso infatti che, dopo tanti anni di matrimonio, gli impegni quotidiani impediscano alla coppia di ritagliarsi alcuni momenti di relax. Un bel weekend romantico, può quindi essere perfetto per donarsi un pò di relax e ritrovare l'intimità perduta!
Tante le opzioni che Smartbox mette a disposizione: dal soggiorno in spa al volo in mongolfiera, passando per le esperienze gourmet (per chi è una buona forchetta) e ad una romanticissima tre giorni a Parigi! 
Insomma, sicuramente troverete il pacchetto in grado di sorprendere e rendere felice il vostro partner.
smartbox anniversario matrimonio

La scatola o l'album dei ricordi

Volete fare un regalo davvero romantico e anche low cost? Ricercate tutte le vostre foto, scattate durante i vostri anni insieme, stampatele e raccoglietele in un album o anche in una piccola scatola decorata. Sarà bello ritrovarsi a sfogliarle insieme, godendo della bellezza dei ricordi! 
Nel caso di un album inoltre, ricordatevi di lasciare una parte vuota, con l'augurio di riempirla nei successivi anni insieme. 

Un corso da fare insieme

Avete una passione in comune? Allora un'altra idea originale e per passare dei momenti insieme è quella di iscriversi ad un corso in coppia: di cucina, di ceramica, di fitness... L'importante sarà divertirsi e condividere dei momenti felici! 

In generale ricordatevi che, qualsiasi regalo decidiate di fare alla vostra metà per l'anniversario di matrimonio, l'importante è che sia fatto con il cuore. Sarà una banalità ma è sempre il pensiero quello che conta! 
idee regalo anniversario matrimonio

1 comment :